taglia bell super dh

tiziano73

volere è potere
21/10/13
497
234
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
ciao, avrei intenzione di prendere questo casco ma ho molti dubbi sulla taglia, secondo la mia misura dovrei avere come circonferenza all'incirca 57 cm dunque dovrebbe essere la m ,ma provando il casco di un mio amico che possiede il bell 3 r misura m la mia testa non ci passa nemmeno dentro, dunque vorrei sapere se la calzabilità del 3r e del super dh è uguale o se ci sono differenze. grazie per eventuali risposte.
 

ACE65

Biker tremendus
14/10/05
1.111
492
0
Milano
Visita sito
Io sono 57,5 cm ho entrambi i caschi, del 3r uso la L del HD la M Il grosso problema è la mentoniera del 3r che è molto stretta.
Ciao
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
497
234
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
scusate,vedo ora che ho postato nella sezione video,chiedo gentilmente a qualche mod se mi può spostare nella sezione corretta. grazie e scusate ancora.
 

lungofucile68

Biker serius
18/8/18
158
42
0
55
Camponogara (VE)
Visita sito
Bike
Giant Trance 2
Immagino che a stringere sia la sola mentoniera... Io di guancia sono piuttosto magro per cui quel problema non ce l'ho avuto però credo che il primo parametro che tu debba valutare sia come ti calza in testa, i cuscinetti imbottiti della mentoniera nel tempo un po' cedono.
 
  • Mi piace
Reactions: andreaM2

Blackmouse78

Geronto-biker Albionicus
21/6/04
1.549
2.102
0
45
London Town
www.flickr.com
Bike
Inspired Fourplay Pro
Ciao a tutti...stesso dubbio per me.. ho la circonferenza di 59cm... io andrei sulla L ma ho paura che mi "balli". C'è qualche altro "calibro 59" come me che ha preso questo casco?

Ovviamente non ho modo di provarlo in negozio o da amici
 

tiziano73

volere è potere
21/10/13
497
234
0
ala (tn)
Visita sito
Bike
Trek fuel ex 9.7 2021
Ciao a tutti...stesso dubbio per me.. ho la circonferenza di 59cm... io andrei sulla L ma ho paura che mi "balli". C'è qualche altro "calibro 59" come me che ha preso questo casco?

Ovviamente non ho modo di provarlo in negozio o da amici
ciao, io ho più o meno la tua misura e ho preso una m, la taglia mi è giusta e credo come per tutti è strettissimo nel momento dell'indossatura. secondo me non è molto comodo e fossi in te proverei qualche altro casco analogo.
 
  • Mi piace
Reactions: Blackmouse78

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo