Taglia 661 vapor pressure suit

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti,

vorrei prendere questa pettorina:

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=57602[/URL]

ma come sempre c'è il problema della taglia...io sono circa 178 cm per 76 kg, 100 cm di petto e 82 di vita. Sono indeciso tra la M e la L.

Qualcuno l'ha comprata e sa dirmi la taglia in rapporto alla propria statura??

Grazie
Devi attenerti alla tabella delle taglie in fondo alla pagina di CRC che hai linkato ,la statura per il corpetto che stai scegliendo non e' utile a determinare la scelta ,se poi invece vuoi il parere perche' sei indeciso su una taglia e l'altra allora devi trovare chi ha avuto lo stesso tuo problema e sentirne il parere.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao,

ma infatti ho messo il girovita e il giropetto proprio per capire altre persone con le stesse mie misure se hanno comprato questa pettorina, che misura hanno scelto e come si sono trovati....
Difatti io ti ho solo detto che e' l'altezza che non occorre.
Non ho questo tipo di protezione pero' posso dirti che sulle protezioni sisixone e RaceFace dal rilievo delle mie misure e la comparazione delle loro tabelle mi sono trovato perfetto ,forse un pelino ancora piu' preciso con Raceface.
Devi fare allo stesso modo cercando la taglia che risponda fedelmente alle tue misure ,quando sei a cavallo di due taglie valuta la successiva e non la precedente che potrebbe essere al limite .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo