Taglia 43/44 a cosa corrisponde ....

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty

Il primo link non mi porta ad una bici in particolare.
La Radon del secondo c'è da 16" (410 mm, S) o da 18" (460 mm, M); una da 43-44 come richiesto nel primo topic cade in mezzo.
Se vuoi sapere se la bici si avvicina di più ad una S o ad una M confronta i valori dell'orizzontale virtuale (580 e 600 mm nelle due taglie della Radon)... sempre che si parli sempre di front da 29" (altrimenti il discorso cambia).
 

marcok

Biker serius
18/5/08
188
1
0
bologna
Visita sito
Il primo link non mi porta ad una bici in particolare.
La Radon del secondo c'è da 16" (410 mm, S) o da 18" (460 mm, M); una da 43-44 come richiesto nel primo topic cade in mezzo.
Se vuoi sapere se la bici si avvicina di più ad una S o ad una M confronta i valori dell'orizzontale virtuale (580 e 600 mm nelle due taglie della Radon)... sempre che si parli sempre di front da 29" (altrimenti il discorso cambia).

Innanzitutto grazie

In particolare preferirei una radon ,ma guardavo in giro visto gli sconti
Si il confronto ē su bici front 29

Rimarrei comunque sulle radon a sto punto ,mi puoi spiegare meglio cos'ē l'orizzontale virtuale ?

Grazie
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Innanzitutto grazie

In particolare preferirei una radon ,ma guardavo in giro visto gli sconti
Si il confronto ē su bici front 29

Rimarrei comunque sulle radon a sto punto ,mi puoi spiegare meglio cos'ē l'orizzontale virtuale ?

Grazie

L'orizzontale di una bici è la lunghezza del tubo superiore del telaio.
Questa è poco significativa con i telai moderni, dunque viene indicata la lunghezza tra sterzo e tubo reggisella misurata su un piano orizzontale.
Questo articolo dovrebbe fare al caso tuo ;-)
 

Vinc74

Biker forumensus
14/4/07
2.225
31
0
La Spezia
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll - Mondraker E-Crafty
Mah... non so spiegarmelo... è un articolo del forum di danybiker ma non in home.
Prova a cercare tu il titolo esatto: Orizzontale virtuale e piantone sella: come scegliere la taglia di un telaio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo