Tag wells

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Ciao a tutti,volevo chiedervi un parere su queste ruote,al primo impatto mi hanno lasciato un po di dubbi,pero avendo visto il video sul sito,sembrano proprio robuste!!!!

Esteticamente a me che piace lo stile un po hi-tech,sono uno spettacolo,stravolgono l'estetica della bike,mi piacerebbe provarle.........

 

Allegati

  • taged_bikes_20.jpg
    taged_bikes_20.jpg
    69,6 KB · Visite: 63

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
mi pare,ma non vorrei dire una stupidaggine,che mbaciotn ne parlasse in un minitrafiletto qualche mese fa.in una fiera americana un tizio le aveva messe sulla sua enduro specy.sono in vendita sul sito...pero' il prezzo e' parecchio alto.mi pare sia intorno a 800-900 euro.
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Anche su tutto mtb hanno fatto un trafiletto dedicato a queste ruote, non sono in carbonio ma in una resina scoperta appunto dalla casa produttrice e all'interno hanno un anima in metallo (adesso non mi ricordo in che materiale)
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Bah..io sarei davvero curioso di provarle!

....però così ad occhio..... :-(
 

ilcontevlad

Biker tremendus
26/8/05
1.200
0
0
44
brianza
Visita sito
ho appena letto un articolo su queste ruote al lavoro su una rivista di ingegneria dei materiali. non mi ricordo più bene ma sono fatte di un nuovo materiale messo a punto da loro. le danno resistenti come le altre classiche, se non di più.. c'era la foto di uno con una vecchia enduro che droppava.. domani guardo e spiego meglio..
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Io ho visto sul sito dellla casa produttrice,ci sono i video test e le immagini,sono fatti di fibra di vetro uniti ad un materiale plastico ultra resistente brevettato da Dupont.

Se sono realmente solidi come mostrano in video,penso possano essere una buona alternativa alla classiche seppur eccellenti Deemax,altra kikka e la possibilita di in intercambiare il mozzo in pochi minuti,utile se uno ha due bici con la battuta posteriore differente e vuole usarle su entrambe.

Metto il sito del produttore solo a scopo informativo.

http://www.tagwheels.com
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
letto la prova su dirtmag o decline di dicembre non ricordo quale delle 2...dicono che messe alla frusta sono nettamente + resistenti di quelle convenzionali,sono però + pesanti,montano mozzi DT 440 con al posto delle flange un "millerighe" per incastrarli nei cerchi.loro le consigliano per le flotte dei noleggi nei bike park....(non si stortano e non si smollano i raggi)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo