Tafano Montano Riders

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Domani se qualcuno e' interessato, ritrovo alle 8 al cinedream di Faenza, direzione Tramazzo.

....ma ci sono sentieri nuovi al Tramazzo??....:cucù:

:smile::smile::smile:


se la prossima settimana fate qualche uscita dovrei esserci, sto sintonizzato !!!

Buon divertimento Cristiano

...chissà...forse sabato...forse martedì....qualcosa bolle...e ribolle....nel pentolone....:bollicine:
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Sarò ripetitivo, ma vorrei sapere come sta, ad ora, Umbi....
GRAZIE!



Dall'ultimo aggiornamento che vi ho riferito non ho più avuto notizie….cercate di capire che anche io non so mai quando ed ogni quanto chiedere…non vorrei che risultassimo più "curiosoni" che altro… :spetteguless:

Ad ogni modo Fabio che è quello a lui più vicino,ha riferito alla famiglia il nostro appoggio e la nostra preoccupazione e siamo d'accordo con lui che ad ogni risvolto saremo avvisati…magari domani provo a scrivergli.

Vi aggiorno,nel caso.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Dall'ultimo aggiornamento che vi ho riferito non ho più avuto notizie….cercate di capire che anche io non so mai quando ed ogni quanto chiedere…non vorrei che risultassimo più "curiosoni" che altro… :spetteguless:

Ad ogni modo Fabio che è quello a lui più vicino,ha riferito alla famiglia il nostro appoggio e la nostra preoccupazione e siamo d'accordo con lui che ad ogni risvolto saremo avvisati…magari domani provo a scrivergli.

Vi aggiorno,nel caso.
Mi hanno già risposto via MP e chiudo qui ogni mio intervento a riguardo.
:medita:
 

e-ingel

Biker popularis
10/9/12
83
8
0
Lugo (RA)
Visita sito
Forse sono parziamente OT, ma molti di voi abitano vicino a me (Lugo -RA) e possono aiutarmi. Vi faccio una domanda perchè vorrei acquistare scarpe e pedali flat e non li ho mai avuti. In quali negozi della Romagna posso trovare scarpe per pedali flat?
Nei due negozi di Lugo (non faccio nomi, ma avete già capito) non sanno nemmeno cosa sia un pedale flat...
I pedali posso acquistarli senza problemi, ma le scarpe vorrei povarle, almeno per sapere qule numero è più giusto.
Forse a Castel Bolognese da Caroli? oppure ricordo un buon negozio ad Alfonsine. Sapete chi può tenere un minimo campionario di 5.10 o Vans?

...per presentarmi, tre di voi vi ho incontrato il 25 aprile a Monte Colombo (S. Cassiano).
Ciao
Angelo
 

crisanti

Biker serius
14/11/08
130
6
0
cotignola
Visita sito
Forse sono parziamente OT, ma molti di voi abitano vicino a me (Lugo -RA) e possono aiutarmi. Vi faccio una domanda perchè vorrei acquistare scarpe e pedali flat e non li ho mai avuti. In quali negozi della Romagna posso trovare scarpe per pedali flat?
Nei due negozi di Lugo (non faccio nomi, ma avete già capito) non sanno nemmeno cosa sia un pedale flat...
I pedali posso acquistarli senza problemi, ma le scarpe vorrei povarle, almeno per sapere qule numero è più giusto.
Forse a Castel Bolognese da Caroli? oppure ricordo un buon negozio ad Alfonsine. Sapete chi può tenere un minimo campionario di 5.10 o Vans?

...per presentarmi, tre di voi vi ho incontrato il 25 aprile a Monte Colombo (S. Cassiano).
Ciao
Angelo

Ciao, da Caroli trovi flat di varie marche e scarpe e tutto il resto di O'neal.

Buone pedalate :i-want-t:Cristiano
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

M O V

Biker superioris
Forse sono parziamente OT, ma molti di voi abitano vicino a me (Lugo -RA) e possono aiutarmi. Vi faccio una domanda perchè vorrei acquistare scarpe e pedali flat e non li ho mai avuti. In quali negozi della Romagna posso trovare scarpe per pedali flat?
Nei due negozi di Lugo (non faccio nomi, ma avete già capito) non sanno nemmeno cosa sia un pedale flat...
I pedali posso acquistarli senza problemi, ma le scarpe vorrei povarle, almeno per sapere qule numero è più giusto.
Forse a Castel Bolognese da Caroli? oppure ricordo un buon negozio ad Alfonsine. Sapete chi può tenere un minimo campionario di 5.10 o Vans?

...per presentarmi, tre di voi vi ho incontrato il 25 aprile a Monte Colombo (S. Cassiano).
Ciao
Angelo

ciao angelo!!si da caroli (anche se io non ci sono ancora andato per ora ma appena avrò bisogno proverò lì) oppure io ho preso sia le scarpe ufo e i pedali da due ruote a forlì,anche loro sono molto preparati per il freeride-enduro,a lugo puoi trovare solo per andare sul fiume:D
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

passatore73

Biker tremendus
Forse sono parziamente OT, ma molti di voi abitano vicino a me (Lugo -RA) e possono aiutarmi. Vi faccio una domanda perchè vorrei acquistare scarpe e pedali flat e non li ho mai avuti. In quali negozi della Romagna posso trovare scarpe per pedali flat?
Nei due negozi di Lugo (non faccio nomi, ma avete già capito) non sanno nemmeno cosa sia un pedale flat...
I pedali posso acquistarli senza problemi, ma le scarpe vorrei povarle, almeno per sapere qule numero è più giusto.
Forse a Castel Bolognese da Caroli? oppure ricordo un buon negozio ad Alfonsine. Sapete chi può tenere un minimo campionario di 5.10 o Vans?

...per presentarmi, tre di voi vi ho incontrato il 25 aprile a Monte Colombo (S. Cassiano).
Ciao
Angelo
Ciao, io sono uno di quei tre :celopiùg: e mi chiamo come te (non so se ti ricordi).
C'è anche DueRuote a Forlì che è assortito per am/enduro e gravity.
Credo (ma non sono mai andato) ci sia inoltre un negozio ben rifornito ad Imola.
Io ho esperienze solo con DueRuote, perché per scelta (dato che ho poco tempo a disposizione e mi piace avere la scelta più ampia) prendo praticamente tutto online (compresi pedali e fiveten come cerchi tu).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo