Tafano Montano Riders

M O V

Biker superioris

Fabio90

Biker novus
@Fabio90 notizie di Umbi.....se ne hai e ce le puoi dire?

Ciao a tutti, Umbi e stato trasferito a Ravenna oggi pomeriggio, per ora lo tengono ancora sedato per via del trauma polmonare e dell'intervento che ha subito alle vertebre cervicali. La situazione e stazionaria dobbiamo avere pazienza, ma ci sono segnali positivi accenna dei movimenti nel sonno, dalla risonanza il midollo risulta integro. Ora i medici devono aspettare e quando lo sveglieranno si avrà una panoramica più precisa della situazione.
 

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
45
Fugnò
Visita sito
Ciao a tutti, Umbi e stato trasferito a Ravenna oggi pomeriggio, per ora lo tengono ancora sedato per via del trauma polmonare e dell'intervento che ha subito alle vertebre cervicali. La situazione e stazionaria dobbiamo avere pazienza, ma ci sono segnali positivi accenna dei movimenti nel sonno, dalla risonanza il midollo risulta integro. Ora i medici devono aspettare e quando lo sveglieranno si avrà una panoramica più precisa della situazione.
Dai Umbi!!!! :celopiùg:
Mi raccomando [MENTION=77628]Fabio90[/MENTION] aggiornaci sul suo quadro clinico appena puoi!!!!
 

mac10it

Biker popularis
12/6/12
69
0
0
37
Lugo (RA)
www.goproaround.me
ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio... domenica vorrei portare la mia ragazza a fare un giretto semplice con po' di discesa (le darei le mie protezioni ecc..). lei non ha mai fatto niente e quindi ci vuole qualcosa di molto soft... avete qualche posto da indicarmi?

le richieste:
- pochi sassi e facile da scendere per un super principiante con una front
- salita leggera (tipo quella del tramazzo è già troppo siccome non è allenata) o possibilità di meccanizzare

conoscete qualcosa che faccia al caso mio?
io avevo pensato al parco Carnè oppure avevo sentito dire Campigna, che dovrebbe essere molto tranquillo; però non ci sono mai stato quindi non saprei proprio...

attendo i vostri consigli,
grazie
 

passatore73

Biker tremendus
ciao ragazzi,
vi chiedo un consiglio... domenica vorrei portare la mia ragazza a fare un giretto semplice con po' di discesa (le darei le mie protezioni ecc..). lei non ha mai fatto niente e quindi ci vuole qualcosa di molto soft... avete qualche posto da indicarmi?

le richieste:
- pochi sassi e facile da scendere per un super principiante con una front
- salita leggera (tipo quella del tramazzo è già troppo siccome non è allenata) o possibilità di meccanizzare

conoscete qualcosa che faccia al caso mio?
io avevo pensato al parco Carnè oppure avevo sentito dire Campigna, che dovrebbe essere molto tranquillo; però non ci sono mai stato quindi non saprei proprio...

attendo i vostri consigli,
grazie
Mac ti dico la mia opinione
Se pensi che le possa piacere l'escursionismo (e quindi il pedalare è un piacere, e soprattutto è normale che la discesa è sempre in coppia con una salita... :-) ) allora portala al Carnè. Sicuramente l'ambiente è bello, ed anzi il 511 è anche troppo difficile per un principiante. Per me anche un giro a Monte Paolo va più che bene.
Se invece a lei non gliene frega niente di pedalare (ed anzi vuole evitare la salita) ma le interessa solo il gravity allora tanto vale che la porti su in auto e poi ti infili giù da un sentiero non troppo difficile (tipo 565) e poi vedi che effetto che fa.
A mio parere la via di mezzo, del tipo andare su in auto per poi scendere da una carraia, non ha tanto senso.
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
Ciao a tutti, Umbi e stato trasferito a Ravenna oggi pomeriggio, per ora lo tengono ancora sedato per via del trauma polmonare e dell'intervento che ha subito alle vertebre cervicali. La situazione e stazionaria dobbiamo avere pazienza, ma ci sono segnali positivi accenna dei movimenti nel sonno, dalla risonanza il midollo risulta integro. Ora i medici devono aspettare e quando lo sveglieranno si avrà una panoramica più precisa della situazione.

bene incrociamo le dita e speriamo che tutto si risolva per il meglio.
 

alberto.biolcati

Biker novus
8/2/13
24
0
0
S.Pancrazio
Visita sito
Ciao ragazzi,qualcuno sabato è in zona tramazzo???
Avrei bisogno di qualcuno più esperto
di me che mi insegnasse a superare quei tre gradoni sul 559.
Anche oggi ho provato ma arrivato li mi sono cag...to
sotto e li ho fatti a piedi.....:wink:
 

passatore73

Biker tremendus
Ciao ragazzi,qualcuno sabato è in zona tramazzo???
Avrei bisogno di qualcuno più esperto
di me che mi insegnasse a superare quei tre gradoni sul 559.
Anche oggi ho provato ma arrivato li mi sono cag...to
sotto e li ho fatti a piedi.....:wink:
Sabato pomeriggio (meteo permettendo :omertà: :specc:) l'idea era di andare a Bagno di Romagna... qualcuno si è ammalato di Becchite acuta :-).
In ogni caso ti facciamo sapere. :celopiùg:

Per i gradoni basta un fuorisella abbondante. Magari la prima volta, fare il passaggio dietro a qualcun altro (che non vada troppo forte...), aiuta alla grande. :il-saggi: ;-)
 

Fabio90

Biker novus
Ancora nessuna novità significativa su Umberto, fino a quando lo sveglieranno e avranno una risposta soggettiva all'infortunio i medici si riservano di formulare prognosi precise. Anche oggi però da quello che ho capito dovrebbero ridurre ulteriormente la dose di sedativo, vi tengo aggiornati.
Fabio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo