Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Si va a Corniolo!!!!!
Visto che le previsioni meteo sono discrete, domani si va all'avventura a Corniolo a provare la tappa dell'Enduro Bike Cup.
Il giro dovrebbe essere sui 25km e 1000m di dislivello per le due ps (salite abbastanza impegnative ma fattibili) .

Ritrovo alle ore 9 al Cinedream a Faenza.
Per il momento siamo io e Umberto, chi si vuole unire?

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Domattina siamo a Corniolo anche io e Cico forse ci si vede, un suggerimento: fate per prima la salita della ps2(s.paolo in alpe) così la salita della ps1 che è più corta e su asfalto

M O V

Biker superioris
ero rimasto che non si andava a corniolo..cmq la macchina la prende gnuz quindi non sono io a decidere...mi ha chiamato bluesbro alle 19 e non mi ha detto nulla di corniolo e io ero fuori da stamattina per un lavoro e sono tornato a casa adesso e sono cotto visto che ho dipinto su una impalcatura per 10 ore di fila senza neanche fermarmi per pranzare e ho il torcicollo visto che la parete era curva...quindi sono un pò cotto per il momento...ma tanto poi sminimizzerete...ma poi a corniolo non c'è ancora la neve??

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Tieni invece che una bomboletta una motosega tra le mani, attaccato a una corda a 20 metri di altezza per 8 ore per 3 giorni a fila...

Sei una

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo