Sabato ci sono anche io! anche se ho perso quel poco di preparazione che avevo, ma chissenefrega!! mi va bene ovunque!
Filo, se devi prendere dell abbigliamento minima spesa tanta resa vai al decathlon, se no chain reaction cycles, e passa la paura!
chain reaction ha un muuuuuuuuucchio di robba!
Dico la mia...Io MOV credo che andrò a provare a corniolo, se qualcuno si vuole unire mi fa piacere!
Dico la mia...
L'idea di venire a Corniolo mi alletta molto.
Ho solo il dubbio del meteo, non mi va l'idea di farmi 3 ore di auto (se non di più) per prendere dell'acqua.
Vedo venerdì cosa promette il meteo, in caso di previsioni brutte/incerte, rimando Corniolo al prossimo sabato e dirotto verso Tredozio con Bluesbro e Diego (se mi vogliono).
Il 425 è carino... vallo a fare se non l'hai mai fatto.QUALCUNO Sà DIRMI COME è IL CAI 425 CHE DAL TRAMAZZO SCENDE GIù A BOCCONI?
cmq sabato,visto che ho capito che (se non piove-nevica-tsunami ecc..) andrete a tredozio,io e gnuz partiamo alla mattina presto e lasciamo le macchine a isola (dopo tredozio) saliamo dalla parte più ripida e arrivati in cima prendiamo per il 425 bocconi poi una volta scesi vediamo se risalire per l'altra vallata e riscendere a bocconi o cmq tornare a san benedetto in alpe per asfaltata fino sù al tramazzo...così da beccarvi quando arrivate nel pom...okokok?
Interessante!!!! Se guardi il link http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157402&page=312 a fondo pagina trovi un mio post della scorsa estate dove chiedo info sul 425. Nelle pagine successive trovi le risposte (compresa quelle di ZioTeddy).QUALCUNO Sà DIRMI COME è IL CAI 425 CHE DAL TRAMAZZO SCENDE GIù A BOCCONI?
Cmq sabato,visto che ho capito che (se non piove-nevica-tsunami ecc..) andrete a tredozio,io e gnuz partiamo alla mattina presto e lasciamo le macchine a isola (dopo tredozio) saliamo dalla parte più ripida e arrivati in cima prendiamo per il 425 bocconi poi una volta scesi vediamo se risalire per l'altra vallata e riscendere a bocconi o cmq tornare a san benedetto in alpe per asfaltata fino sù al tramazzo...così da beccarvi quando arrivate nel pom...okokok?
Interessante!!!! Se guardi il link [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=157402&page=312[/URL] a fondo pagina trovi un mio post della scorsa estate dove chiedo info sul 425. Nelle pagine successive trovi le risposte (compresa quelle di ZioTeddy).
Una carrareccia c'è, ma la sconsiglierei anche al mio peggior nemico! Oltre ad essere iperscassata, sporca e di difficile individuazione, è di una durezza ineguagliabile. IMO meglio l'asfaltata.... e fidati che a far digerire a me l'asfalto ce ne vuole.ok ho letto ma quindi per tornare a san benedetto in alpe si può evitare l'asfaltata?ma questo giro lo avete poi fatto?
cmq io aggiungo anche (tempo e fisico permettendo) la salita per poi fare la discesa di bocconi nel versante opposto...
Una carrareccia c'è, ma la sconsiglierei anche al mio peggior nemico! Oltre ad essere iperscassata, sporca e di difficile individuazione, è di una durezza ineguagliabile. IMO meglio l'asfaltata.... e fidati che a far digerire a me l'asfalto ce ne vuole.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?