Tafano Montano Riders

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito

passatore73

Biker tremendus
un monologo delirante lungo 11 minuti con inquadratura fissa ribaltata, una roba assolutamente inguardabile

con affetto MOV: tu non sei normale

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Ah dimenticavo, la carcassa di animale (capriolo, daino, non sò sono ignorante in materia) che ostruiva il sentiero in fondo al frana e ci ha ricordato la fine che faremo tutti
Noi domenica abbiamo fatto il 235, siepe dell'orso e il 231 per rientrare a Ridracoli e di carcasse di capriolo ne abbiamo trovate 2, a fare certi percorsi senza protezioni è quella la fine...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Ahhhhhhhhh....... se leggo ancora quel numero strippo! Bastaaaaaa! Fate un altro sentiero che non sia quello da quì al 2020!!!!

Tranquillo Zio è un discorso a tre fra me, Andrea e un passaggio del...(non lo dico se no strippi) quando arriva la bici tua omonima lo facciamo assieme poi basta fino al.. dicembre 2012, tanto poi finisce tutto

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
il 559 è secondo me uno dei sentieri più belli che ci sono nella zona, sponde, salti, ma anche tratti scassati con pietroni gradone, una ficata! purtroppo non l'ho fatto tante volte!

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
un monologo delirante lungo 11 minuti con inquadratura fissa ribaltata, una roba assolutamente inguardabile

con affetto MOV: tu non sei normale

Tu sei malato....

MOV ma hai contato fino alla fine?
Se qualcuno è pronto a giurare, sulla sua MTB, che se l'è guardato TUTTO, dall'inizio alla fine, SENZA saltare nulla, gli do, seduta stante, una rep che vale 22 punti!!!

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

Daaaaai si vabbè ma non rende giustizia al PERCHE' della mia cottura...

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Se qualcuno è pronto a giurare, sulla sua MTB, che se l'è guardato TUTTO, dall'inizio alla fine, SENZA saltare nulla, gli do, seduta stante, una rep che vale 22 punti!!!

Temo o Sommo che la reputazione da 22 punti la dovrai dividere, il monologo di MOV l'ho visto tutto, e alla fine mi sono chiesto se delirava per lo sforzo della salita in 24 minuti o se il matto ero io che l'ho guardato

Reactions: apenseri

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
Ma nulla di che..solo che avevo tirato talmente tanto (per il mio passo) per tutta la parte prima che alla fine poi ho cotto..

Certo che se non avessi passato tutto il giorno ad aspettare mov e i suoi ca$%i..il tempo per fare il giro in tranquillità ci sarebbe stato tutto.

..ma si sa..il bello di andare in giro da soli con mov è che non sai MAI cosa può accadere!

mov t.v.b.

M O V

Biker superioris

io ho solo perso minuti in più a vestirmi prima della partenza e ho fatto foto come solito fare...cmq anche io tvb ma non ti accompagno più in uscite del tipo ore 14 partenza per tredozio quando alle 20 in punto devi essere già a casa a russi...

M O V

Biker superioris
....e comunque,a onor del vero,una volta data per persa la mia puntualità,mi sono anche fermato a mangiare!

cmq per venerdì potrei esserci,cerco di fare la doppietta giovedì con gnu e venerdì con voi
stò facendo un pò di lavoretti fai da te alla bike tipo,girare i pneumatici,poi li cambierò a breve sostituendo i 26x2.30 con dei 26x2.35,poi centro le pinze dei freni,ho messo nuove le strisce protettive dentro i cerchi e ho messo cerchietti in gomma per proteggere la valvola dal cerchio da dentro,la sgrasso,la pulisco e la lubrifico tutta...yo.

passatore73

Biker tremendus
non sono un gran esperto ma questa non la sapevo, cioè inverti l'anteriore con il posteriore? hai la stessa misura di pneumatico fronte e retro?

passatore73

Biker tremendus
Vatti a fare i Faldi a Marradi....
Ti riquoto...
Ho cercato un po' di info in rete e subito ho trovato questo:
Chi mai avrà scritto queste preziose indicazioni?
Allora penso "perfetto! appena Andrea (che mi dice essere molto affezionato a quei luoghi) è libero andiamo a provare".

Poi, giusto il tempo di curiosare ancora un po', e scopro che ci hai portato Naldone e tutta la combriccola non più tardi dell'estate scorsa.
...vabbeh, allora ditelo...
Il 527 nelle Trekmap ER non c'è, ma su OSM si, e adesso anche nel mio Garmin...giro veloce da 13km e 850m di dislivello...
Faldiiiiii, arriviamooooooo

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Occhio ragazzi che I Faldi sono tutt'altro che semplici, anzi... ci sono parecchi punti dove se non è asciutto (vedi queta settimana le previsioni meteo) sono azzi da caare.
Una cosuccia.... la salitella è una mazzata!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo