3:30 minuti da premilcuore (30 minuti persi tra gli alberi,neve e frane però)
si, intendevo anche dopo la gara
comunque sia, io sabato (dopo due turni di stop) ho voglia di roba da cavarmene la voglia tipo Palazzuolo o frana
Idee per sabato? se fate mattina ci sono
Domai sera provo8-)
Domai sera provo8-)
Vatti a fare i Faldi a Marradi....Io io sabato ci sono (sgrat sgrat il mio ammo per adesso è ancora a Forlì).
Io sarei per una roba gustosa ma abbastanza soft, tipo frana + chiardovo freeride o becca (con la prima salita meccanizzata) oppure se va bene provare l'enduro di Fiumicello (forse troppo impegnativa)
Forzachi c'è sabato? Idee / preferenze?
edit: Palazzuolo lasciamo stare... che poi tu ci sei anche domenica
Sabato non mi sento di andare in modalità esplorazione, ma prima o poi a Marradi ci arrivoVatti a fare i Faldi a Marradi....
Ho pensato lì perchè dopo 10gg di stop mi devo togliere la voglia, e poi mi sembrava un buon compromesso come impegno. Sentiamo cosa dicono gli altri....bella angelo io ci sto anke se la salitona mi ha ancora segnato dall ultima volta!!!!! ...naldone ci sei??....cosi mi aiuti a portare su la biga ahahahahaha dai che scherzo !!!....piuttosto a modo mio ma ce la devo fare da solo !!!....
tue?ps Angelo se ti ricordi le mie maglie sei il meglio !!!1
Alla grande... dalle 17.00 in là ci sono. Magari prendiamo lo spunto anche x salire un pochetto e riuscire a fare i Faldi a Marradi...Sabato non mi sento di andare in modalità esplorazione, ma prima o poi a Marradi ci arrivo
La prossima settimana ho un pomeriggio... se veniamo verso Monte Colombo, ti avvisiamo così magari ci fai compagnia?!
Domai sera provo8-)
Naldo se sabato sei a bagno mi unisco....son andato mercoledi con cico abbiam fatto zucchero dante+ gallerie
se iresco a piazziare il cane e cambiare le pastiglie del freno domani sera sabato ci sono anke io .....
ah per la cronaca domani accompagno l'ameba (andrea,gavo,bluesbro...)
quindi sabato sono cotto...
da balia,da taxi e da guida"accompagno".....
Sembra che vieni a farmi da balia..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?