Tafano Montano Riders

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Grandi Tafani! CDR completato! Abbiamo trovato un pochetto di neve in alto ma poca roba... diciamo che x i 3/4 il CDR è pedalabile! Voglio ringraziare Mattia, Andrea e Angelo x la bella giornata passata a conoscerci, ma sopratutto a divertirci x questa piccola parte di Romagna che sà incantare ancora me che ci vivo ben dentro. GRAZIE davvero ragazzi. Ci vediamo prestissssimissimo!

passatore73

Biker tremendus
Grazie Teddy, la rosona merita proprio!
Alla prossima occasione, spero presto, la birra tocca a noi.o-o
Appena ho un po' di tempo posto le (pochissime ahime) foto fatte oggi.

M O V

Biker superioris

Ma grazie a te che ci hai fatto scoprire un altro versante di S.Cassiano!stupendo!Con te è una garanzia,big up per teddy superman!bisogna ribeccarsi al più presto!

passatore73

Biker tremendus
mmmmhhhh , dopo aver visto ieri la situazione a San Cassiano, sono un po' preoccupato per il Tramazzo.

MOV hai sentito dal tipo della legna? Bisognerebbe sapere se si riesce a salire al lago senza catene/gomme termiche e soprattutto se si può parcheggiare (l'ultima volta che siamo andati il parcheggio era completamente innevato e la sbarra era chiusa).
Sul sito http://www.rifugiocasaponte.it/ c'è l'email, dopo provo a scrivergli. Tu che sei the king of FB, prova a sparargli qualche messaggio in bacheca...

M O V

Biker superioris

allora:
1-gli ho telefonato al cellulare del rifugio e mi han detto che la strada è pulita fino al lago e già domenica scorsa hanno parcheggiato delle persone con le auto,più sù al passo non me lo sà dire..ma vede delle chiazze di neve quà e là nei monti in ombra...

2-io sabato vado sù con filippo che parte un pò prima così intanto ci scaldiamo una salita e quando arrivate vi veniamo in contro

3-quindi parso (che da quel che ho capito prende sù la sua auto)potrebbe venire da te così lo carichi tu invece di caricare me

4-per il giro io opterei 2 soluzioni:lago-cima del tramazzo-svalicare verso san benedetto in alpe-tornare in cima al tramazzo e fare il sentiero in alto verso tredozio ma poi pigliamo il buio per tornare al lago
oppure lago-cima-sentiero in alto-tredozio-lago

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Bravissimi, non sapete quanto ho rosicato, spero di pedalare presto con voi
Sabato mi sposto in zona Mugello, tra la Colla di Casaglia e Ronta x l'esattezza. X ora i pochi giri che ho fatto in quella zona sono sempre stati meravigliosi. Mi voglio cavare un'altro dente a livello di sentieri e vorrei provarne uno inedito tutto su crinale. Mercoledì scorso le zone sopraelencate non avevano dei grossi accumuli di neve. Forse sullo 00 e in alcuni tratti in ombra toccherà spingere un po, ma credo che alla fine il gioco possa valerne la candela.

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy

Immenso Stefano, buon divertimento sabato porto a spasso mio nipote, ha una strana bici da xc 29" in carbonio, se la provo mi sà che passo al lato oscuro...

passatore73

Biker tremendus
Ciao ragazzi. Vi chiedo info sulla situazione della Becca o Chiardovo, sapete se sono praticabili o la neve è ancora presente? Grazie!
Mi spiace, non ti so aiutare. Ieri siamo stati a SCassiano (valle del Lamone) girando tra i 400 e i 600m: la neve era rimasta solo in alcuni punti più riparati dal sole. Sabato sicuramente sarà quasi totalmente sciolta.

Sopra Bagno non saprei, sei molto più in alto ma anche esposto bene.
Se guardi nel td "Meteo" trovi un post di ieri di Oboman che ne parla.

Noi sabato proviamo il Tramazzo... ben sapendo che sarà una battaglia (non sappiamo quanto dura).

krei

Biker ultra
2/9/09
611
24
0
Riccione
Visita sito
Ok! Grazie. Guardo sul tr meteo. Intanto ho capito che le Cesane sono ancora impercorribili. X neve e numerosi alberi lungo la Freeride. Mi sà che questa "piccola nevicata" ha lasciato il segno un pò ovunque.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo