ah ok parso..ma intendi sabato?per ora non sò dirti ancora l'orario..ma te hai il portabici?
si intendo sabato! niente portabici, ma vedo se ne recuopero uno a lavorare, se no la carico nel baule!!
ah ok parso..ma intendi sabato?per ora non sò dirti ancora l'orario..ma te hai il portabici?
Grazie Teddy, la rosona merita proprio!Grandi Tafani! CDR completato! Abbiamo trovato un pochetto di neve in alto ma poca roba... diciamo che x i 3/4 il CDR è pedalabile! Voglio ringraziare Mattia, Andrea e Angelo x la bella giornata passata a conoscerci, ma sopratutto a divertirci x questa piccola parte di Romagna che sà incantare ancora me che ci vivo ben dentro. GRAZIE davvero ragazzi. Ci vediamo prestissssimissimo!
Grandi Tafani! CDR completato! Abbiamo trovato un pochetto di neve in alto ma poca roba... diciamo che x i 3/4 il CDR è pedalabile! Voglio ringraziare Mattia, Andrea e Angelo x la bella giornata passata a conoscerci, ma sopratutto a divertirci x questa piccola parte di Romagna che sà incantare ancora me che ci vivo ben dentro. GRAZIE davvero ragazzi. Ci vediamo prestissssimissimo!
mmmmhhhh, dopo aver visto ieri la situazione a San Cassiano, sono un po' preoccupato per il Tramazzo.
MOV hai sentito dal tipo della legna? Bisognerebbe sapere se si riesce a salire al lago senza catene/gomme termiche e soprattutto se si può parcheggiare (l'ultima volta che siamo andati il parcheggio era completamente innevato e la sbarra era chiusa).
Sul sito [url]http://www.rifugiocasaponte.it/[/URL] c'è l'email, dopo provo a scrivergli. Tu che sei the king of FB, prova a sparargli qualche messaggio in bacheca...
Bravissimi, non sapete quanto ho rosicato, spero di pedalare presto con voi
Sabato mi sposto in zona Mugello, tra la Colla di Casaglia e Ronta x l'esattezza. X ora i pochi giri che ho fatto in quella zona sono sempre stati meravigliosi. Mi voglio cavare un'altro dente a livello di sentieri e vorrei provarne uno inedito tutto su crinale. Mercoledì scorso le zone sopraelencate non avevano dei grossi accumuli di neve. Forse sullo 00 e in alcuni tratti in ombra toccherà spingere un po, ma credo che alla fine il gioco possa valerne la candela.Bravissimi, non sapete quanto ho rosicato, spero di pedalare presto con voi
Sabato mi sposto in zona Mugello, tra la Colla di Casaglia e Ronta x l'esattezza. X ora i pochi giri che ho fatto in quella zona sono sempre stati meravigliosi. Mi voglio cavare un'altro dente a livello di sentieri e vorrei provarne uno inedito tutto su crinale. Mercoledì scorso le zone sopraelencate non avevano dei grossi accumuli di neve. Forse sullo 00 e in alcuni tratti in ombra toccherà spingere un po, ma credo che alla fine il gioco possa valerne la candela.
Grande Michele! Dai che presto ci si becca!Immenso Stefano, buon divertimento sabato porto a spasso mio nipote, ha una strana bici da xc29" in carbonio, se la provo mi sà che passo al lato oscuro...
Ditemi voi ragazzi! io se mi dite dove ritrovarci in zona non ho nessun problema , posso anche prendere la macchina senza problemi!
Mi spiace, non ti so aiutare. Ieri siamo stati a SCassiano (valle del Lamone) girando tra i 400 e i 600m: la neve era rimasta solo in alcuni punti più riparati dal sole. Sabato sicuramente sarà quasi totalmente sciolta.Ciao ragazzi. Vi chiedo info sulla situazione della Becca o Chiardovo, sapete se sono praticabili o la neve è ancora presente? Grazie!
ho mandato un mess privato ad angelo(passatore) con il tuo numero di cel,te potresti andare da lui fino a cotignola poi seguirlo o andare sù con lui...domani cmq scriverà qui appena legge
Perfetto! non c'è nessun problema! aspetto segni di vita allora!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?