Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Bene , speriamo che a breve i sentieri siano percorribili...
Se hai necessità di provare perchè sei indeciso nella taglia anch'io ti dico Dueruote, se però acquisti su internet ti risparmi tanti bei soldini ed hai una scelta infinita. Se vuoi un po' di link fammi sapere.

Alla fine che bici hai preso?

passatore73

Biker tremendus
AH HO MONTATO IL KS!!!
X ANGELO,il tuo ha un lieve gioco laterale?cioè spingendo la sella a destra e a sinistra?parlo di 1 mm tipo..come se la si volesse ruotare intendo..
No, però mi è capitato una volta che sono caduto di ritrovarmi la sella girata da un lato. La testa del reggisella è semplicemente avvitata sullo stelo, perciò è stato sufficiente riportarla in posizione e stringerla bene.

Verifica quale parte ha gioco: se è la sella allora stringi bene la slitta, se è la tutta la testa allora prova ad avvitarla meglio. Se è tutto lo stelo senti da Dueruote che probabilmente c'è qualcosa che non va.

Ps da ieri sera ho la febbre ...

PARSO

Biker serius
16/9/11
134
0
0
Fusignano
Visita sito

Si infatti non saprei che taglia mi possa andare bene, poi sempre meglio vederle dal vero le cose, sulle protezioni non lesino, l ho imparato sulla mia pelle troppe volte!

Alla fine ho trovato una Stinky, ma del 2008 e comprata nel 2009, forcella marzocchi bomber, monopiastra ovviamente e gia si pedala, poi cerchi Sun Rims nuovi, e montata shimano con deragliatore e doppia corona all anteriore. e gia con tendicatena e bash
In questi giorni ho letto praticamente tutto il forum per cercare di capire cosa è giusto e cosa no, fra mille pareri discordanti ho usato la mia testa e ho detto: " ha le ruote,ha i pedali...si pedala". Poi si pesa qualcosina in più ecc ecc, vorrà dire che arrivero su stanco, ma felice e tirero 2 madonne! cosa sarà mai! Perchè somaro come sono so gia che poi prendo su e vado a sestola o giu di li e quindi volevo qualcosa di polivalente! poi fattore prezzo nno da trascurare!

Detto ciò.. Mov quando mi accompagni a 2 ruote??

M O V

Biker superioris

mmm non saprei..per questo mese ci sono andato già 6-7 volte..ti sò dire,se è il caso di fargli vedere il ks anche domani..te ci saresti?

retifico,non ci devo andare,ma se vuoi posso accompagnarti...fammi sapere quando e vedo di organizzarmi!ok?

M O V

Biker superioris

no..che pacco:( quindi sabato niente?andrea sei vivo?

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito

accidenti che peccato!
Dai cerca di riprenderti...anche io sto lottando con le unghie e con i denti per non soccombere ai bacilli!

@Parso:
Grande!Ti aspetto!Hai fatto quello che sentivi giusto per te,questa è sempre la cosa migliore!

@Mov:
Sabato ok!Io ci sono dalle 13.

M O V

Biker superioris

ok...ma dove andiamo?sù è ancora impraticabile nei sentieri,mi hanno confermato anche quelli di 2 ruote..ci vorrebbe una diswcesa esposta al sole

M O V

Biker superioris
Direi che è andata più o meno come il vostro giro di sabato.
Comunque se smette di piovere domani sera giro e posto un po' di foto così
rianimo un po' il td.

ahah grande angelo!eh ci mancava solo la pioggia...i sentieri saranno sabbie mobili di sto passo...cmq se si scioglie la neve si può anche provare un tramazzo sabato..poi oh al max affoghiamo nel fango...

per rianimare ce ne vuole...tutti in letargo vedo..

passatore73

Biker tremendus
Grandissimi! Anno nuovo, posti nuovi!
Hai ragione, è un po' che mi piacerebbe provare la zona di Marradi (ho sentito parlare più volte di Archetta e altri posti misteriosi), ma non conosco nessuno disponibile a farmi da guida.

PS
Comunque il Tramazzo è bellissimo e ci sono ancora tanti sentieri a me (noi) sconosciuti; (purtroppo) non abbiamo montagne dietro casa ma avendo iniziato lì è un po' come se fosse il nostro campo base.

PS2
E' veramente poco che giriamo, per noi tutto è nuovo e da scoprire... dacci tempo! Ho un'agenda lunghissima (chiedi a Mic!) piena di posti da provare.

PS3

ZioTeddy

Biker grossissimus
29/8/08
5.313
-52
0
46
Fugnò
Visita sito
Facevo un po di sarcasmo.... X l'Archetta, I Faldi, Castiglione e ambaradam vari tranquillo che ci sarà modo di trovarci x uscire in quelle zone. Inoltre c'è anche Palazzuolo che non è così lontano come sembra. Dai che appena si riesce a scongelare il tutto ci risentiamo x un'uscitina...

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
ragazzi non commuovetevi per la mia comparsa qui quest'oggi?!?!? ahahhahaha

ma quindi in momenti come questi che a me la bici e gli amici mancano da morire propongo una birrozza quando ci sietee??????????????????????????????????????????????????

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo