Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Ieri a San Cassiano

La salita a Ca' di Malanca

con un MOV incontenibile

Il dubbio... continuamo a salire o scendiamo?

MOV sullo UOEI1

un altro passaggio per Filo

Aspetto che chi ha cambiato la password dei Tafani su FB me la mandi in pm, così posso caricare le foto.

Diego1983

Biker serius
5/9/10
103
0
0
ravenna
Visita sito
eccomi qui apputo la psw è cambiata e non si sa il perche almeno io non ho capito ancora il motivo ma almeno mov evitiamo di cambiarla tutti e 4 per risolvere il problema e un messagio privato mandiamolo a tutti....anzi nel 2012 fino a che non entra nel redditometro dichiariamo di avere un cell e un sms lo si puo mandare..ma va bhe se riesco vi mando un mp con la nuova che ho messo io stamattina

M O V

Biker superioris

sei tu che l'hai cambiata senza avvisarci,quindi io l'ho cambiata e l'ho comunicata ad angelo perchè gli serviva subito e mi aveva detto che ti scriveva lui..ma poi non ha potuto perchè senza credito...cmq ora segnamoci questa terza tua nuova pass.

M O V

Biker superioris
cmq rimane ancora un mistero l'sms di 2 giorni fà che mi è arrivato al cel da un numero a me sconosciuto...diceva:
"facciamo prendere un colpo a DIEGO tutti insieme...scrivetegli un messaggio dove date per ufficiale il passaggio di RAMIREZ al psg...vi prego tenete il gioco fate i seri.."

io RAMIREZ qui nel forum non mi suona nuovo..qualcuno sà nulla??

all'sms ho chiesto chi fosse ma non ho avuto risp..

passatore73

Biker tremendus
allora sabato si và?siete rimasti sepolti sotto la neve?

mah..
Ci hai preso gusto eh?!

Per sabato io rinuncio, sono previste ancora delle nevicate nel fine settimana ed io non voglio rischiare di rimanere fermo con l'auto.
E poi bisognerebbe vedere dove si può andare con così tanta neve?
Forse l'ideale sarebbe proprio il Tramazzo: si parcheggia alla piscina, si risale la forestale (che dovrebbe essere un minimo pedalabile ) e si prova a fare il 559.
Io comunque rimando al prossimo weekend, voglio almeno che il tempo sia sia placato e che le strade siano pulite.

M O V

Biker superioris
e se ci facciamo un uscita sull'argine del fiume qui da noi?lo sò che non è il nostro stile,però almeno è adventure cmq...vi và?sabato anche se nevica...no limits
ah ho ordinato il ks finalmente,sono andato da due ruote a forlì oggi...non hanno pulito le strade ed è il caos dentro forlì..cose dell'altro mondo..ho parcheggiato in doppia fila in mezzo alla strada ma ce l'ho fatta:)
mi dovrebbe arrivare sabato o lunedì,alla fine mi vuole quello da 100 di escursione per la pitch!!!
grandi foto nel facebook vedo!!

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
ti ho mandato un sms al cell stamattina appena l ho ricambiata

T'è rasò,è che ero al lavoro e non ho cagato pari l'sms!

Allora..io questo sabato finisco alle 13 e sicuro non il prossimo,indi per cui a meno che non faccia un disastro qualcosina la farei..

Mio fratello mi ha detto che a Tredozio le strade sono libere..ovviamente parlo fino al paese...sennò mi va bene anche un giretto lungo l'argine..anche se...

Ci si aggiorna...

Confermo,bellissime foto!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo