Tafano Montano Riders

passatore73

Biker tremendus
Io questo weekend non ci sono, sabato accompagno un amico in un trekking a Corniolo. Tra l'altro è un tartufaio e mi sta facendo venire una strana idea... quasi quasi vendo la Canyon e compro un Lagotto. :-)
Se qualcuno altro malato di mente ha voglia di farsi una scarpinata di 6/7 ore :omertà:, è il benvenuto.

Capitolo video... lo sto caricando su Youtube... spero che l'upload sia finito per domattina. :medita:
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
bravo angelo per il video io nn ci ho ancora capito una coppa ne del programma per modificare i video ne della gopro.


fatto sta che domani io vado riesco a partire da lugo nn prima delle 10.30 direi se ci sono aderenti che mi facciano sapere
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
Ottimo Angelo.....

se posso permettermi da profano.....solo qualche consiglio molto vago....

la qualità immagine è ottima....la durata è relativa, anch'io quando vedo un video di 5 minuti penso che sarà lungo, poi lo guardo e se è ben fatto mi dico: già finito?....:smile:

Secondo me per fare una buona ripresa il biker che ti è davanti dovrebbe andare più piano del suo standard....e il cameramen sforzarsi di stargli più attaccato possibile....questo ovviamente solo per la ripresa.....

bello il sorpasso di Umbi....poi nel giro di qualche frazione di secondo sparisce dall'immagine....:smile:
 

passatore73

Biker tremendus
...
Secondo me per fare una buona ripresa il biker che ti è davanti dovrebbe andare più piano del suo standard....e il cameramen sforzarsi di stargli più attaccato possibile....questo ovviamente solo per la ripresa.....
...
ok allora facciamo che alla prossima Umbi filma e io sto davanti :-)

La cosa più bella è il pallonzonare del tuo nasINO :smile:
...grazie... :-)
 

G N U Z

Biker serius
7/3/12
163
0
0
Lugo
Visita sito
nonostante la rottura immediata di una tacchetta della scarpa all arrivo al tramazzo oggi 5 gennaio pedalare in pantaloncini e.maglietta corta è stata una davvero una libidine
 

mac10it

Biker popularis
12/6/12
69
0
0
37
Lugo (RA)
www.goproaround.me

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo