Tafani

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stuga

Biker novus
15/6/06
8
0
0
Faenza
Visita sito
Se il problema è tosto "Autan Extreme" è un prodotto molto più potente dell'Off. Basta leggere la quantità di principio attivo presente nei 2 prodotti che è lo stesso ma con percentuali molto diverse.
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Un prodotto consigliato dal mio amico erborista a base di menta, per ora va bene, non so se sia merito della lozione.
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
prima mi distruggevano!! lo scorso annoavevo smesso di uscire in mtb in estate per colpa dei tafani, da quando uso off scudo và molto meglio..
 

ghinigi

Biker superioris
18/6/05
823
0
0
44
lucca
Visita sito
ma quelle bestiacce attaccano ovunque purtroppo,ti devi cospargere anche sui vestiti,ma quando sudi se per caso ti pulisci la faccia con il braccio,come spesso mi capita,se ti va l'autan negli occhi sei praticamente spacciato
 

DoctorFabio

Biker dantescus
10/1/03
4.551
1
0
53
Formigine (MO)
Visita sito
Tempo fa usavo Off ed Autan Active Spray, adesso sono passato ad Autan Active Stick, che mi porto dietro nelle tasche della maglietta per ravvivare la dose quando mi fermo per riempire la borraccia o per mangiare una barretta.

Dosi abbondanti anche sull'abbigliamento!

Fabio
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.144
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Quando ti raggiungono bisogna fare uno sprint di 200mt Seminati i primi ti attaccano quelli che stanno più avanti quindi altro sprint. Praticamente ti beccano lo stesso ma ti alleni molto più intensamente!!!!!!

urca! ma che posti bazzicate? :zapalott:

io non metto niente e qualche puntura me la becco ogni anno, sinora 3-4 tafani e 2 vespe, ma da quel che leggo mi va alla grande o-o
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Io non uso nulla, mi fanno schifo questi prodotti, i tafani ogni tanto li ammazzo con uno schiaffo (oltre alla puntura pure la botta ma almeno lo faccio fuori il Bastardo)
 

Donatello

Biker superioris
16/11/04
892
0
0
57
SLICE...
www.gumasio.it
Anch'io se non fossi mai andato nella macchia della magona ad agosto non avrei mai usato quei prodotti e non avrei mai imparato a spruzzarmi ovunque con mosse da contorsionista. Se sono 5-6 ti fermi e li stermini, ma quando sono tanti non c'è niente da fare.
Il problema rimane quando ti girano davanti il viso e c'è sempre il rischio di inalarmi (a me è successo una paio di volte, sia in gola che nel naso)...
Sempre nella macchia della magona, un'estate incontrammo tre bikers, due uomini ed una ragazza che si percuotevano con delle frasche per scacciare i tafani. Dicemmo: Volete l'Autan. Il più vecchio (65-70 anni) ci rispose: No grazie, prima di partire c'ho strusciato la sciugna... :mrgreen:

Dona
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo