Taddeo Ruote Grasse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
marco ha scritto:
bella lì, abbiamo trovato un Dio della MTB (mi riferisco a LUI)! Così bravo e preparato, che non osa nemmeno scrivere qui, tanto lui la sa più lunga degli altri e noi siamo i deficenti.
In effetti ha ragione a non partecipare al forum. Gente come quella mi provoca un travaso di bile sono al pensiero. Probabilmente non solo a me. E alimenterebbe litigi a non finire.

:wink:
ahiahiahi
dirétur chemmicombini!!!
cosí istighiamo LUI a cominciare il tutto con litigi...
e tiriamo fuori lo schvizzero ironico dal nostro Rupa!!!
(Rupa mi perdonerai "il nostro")

@ LUI: se devi laurá ti capisco; ma ogni tanto se scriviamo qualche fesseria puoi come dice giustamente Sergio (che ha odorato sangue :lol: ) illuminarci con LA risposta!!
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
drlove ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo accanimento contro le suddette pagine della rivista, è un modo come un'altro per esporre le proprie idee, costruttive o meno, probabilmente come la maggior parte dei post proposti in questo forum, però nessuno dice che non legge quel post perchè chi l'ha scritto gli sta sui c......i.

Non è in discussione il fatto che chi scriva mi stia sul c.....o ma il contenuto di ciò che viene scritto.
Per Taddeo concordo sul fatto di leggerlo con la mente sgombra ecc.. ma per la pagina della bici del futuro mi sembrano più che altro cazzate poco costruttive usate per riempire una pagina.
Penso che tutti comunque leggano i post anche se chi li scrive non sia simpatico cosa oltretutto relativa perchè poi ci conosciamo solo per computer (in attesa del forum - raduno).
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
kabar ha scritto:
Non è in discussione il fatto che chi scriva mi stia sul c.....o ma il contenuto di ciò che viene scritto.
Per Taddeo concordo sul fatto di leggerlo con la mente sgombra ecc.. ma per la pagina della bici del futuro mi sembrano più che altro c*****e poco costruttive usate per riempire una pagina.
Non penso che il contenuto di tutti i post sia altamente intellettuale, ma non mi permetterei mai di direi che il contenuto sono solo s.......e, e penso anche che il contenuto della suddetta rubrica non siano cose dette tanto per riempire una pagina, altrimenti tutti gli scrittori di fantascienza e/o libri di fantasia (Azimov & King tanto per fare dei nomi poco conosciuti) sono solo li per farci perdere del tempo, è un modo come un'altro di esporre la propria fantasia, a prescindere dal progetto realizzabile o meno.
E' come quando rispondi a dei post senza aggiungere niente di nuovo e ripetendo le stesse cose dette da un'altro senza giustificarne il motivo, secondo te sono solo dette per "accaparrarsi" qualche borlotto in più.....
 

bob

Biker ciceronis
31/10/02
1.468
8
0
Calci (PI)
Visita sito
Io lo leggo e ci ritrovo tante piccole manie espresse in maniera più o meno simpatica di chi va in mtb o più in generale in bici.
Come tutte le cose a volte riesce meglio a volte riesce peggio... ma in generale lo leggo curiosamente.
 
Taddeo lo leggo e lo trovo poeticamente simpatico, mi ricorda un po' il tenero giacomo della settimana enigmistica; la bici del futuro invece mi fa rabbrividire, l'ultima di Febbraio é sconcertante, vorrei obbligarli a girare veramente con un coso di quelli sotto il c**o.
Ritengo pero' che siano tra le poche cose da migliorare di una rivista che nel complesso giudico la migliore in Italia nel suo settore.

Alex
 

Classifica mensile dislivello positivo