Taddeo Ruote Grasse

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Premetto non acquisto "Bici da Montagna" da un po' di tempo.
Un motivo per cui non l'acquisto regolarmente é quel fumetto IDIOTA nelle ultime pagine della rivista "Taddeo Ruote Grasse", appunto!

Non lo sopporto, é brutto, stupito, e sopratutto disegnato male ... sembra disegnato da un ragazzino!

"Non leggerlo!" direte voi. Ed infatti é così, non lo leggo, ma solo l'intravvederlo nello scorere veloce delle ultima pagine ... mi infastidisce ...

Adesso un bel sondaggino:

PS: rivoglio l'oroscopo di Muz su TuttoMTB!!!

ciao
Ruggero
 

Pe

Biker velocissimus
30/10/02
2.537
4
0
49
per adesso roma...
Visita sito
...non mi entusiasma;
ma ci sono articoli che mi entusiasmano ancora di meno!!

lo ammetto lo leggo; come la Posta di Natalia Aspesi sul Venerdí.... il tutto facendo finta di non leggere!!! :oops:

...forse sono un po' PULP :?
 

cm

Biker superis
In effetti non mi piace, pero' lo guardo sperando sia meglio del precedente.
:( :( :(

A proposito IMHO il numero di Feb di MbW o BdM che dir si voglia non ha nemmeno una pagina che sia interessante al di la' del servizio minimale sull'elba. :( :(
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Povero Taddeo :-o ,
già è disegnato male e ora anche la critica tagliente del forum!; al punto di condizionare l'acquisto di una rivista NO.
Ritengo comunque peggio la pagina riguardo la "bici del futuro"!
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
kabar ha scritto:
Povero Taddeo :-o ,
già è disegnato male e ora anche la critica tagliente del forum!; al punto di condizionare l'acquisto di una rivista NO.
Ritengo comunque peggio la pagina riguardo la "bici del futuro"!

MARRRRONNNAAA!!!!

È VERO !!!!

chiedo scusa ... mi ero dimenticato di questa pagina di fondamentale importanza per il "trash tecnologico" ... saranno perfetti quando pubblicheranno il progetto di "macchina per tagliare il brodo" a pedali!

urge un nuovissimissimo sondaggio!!!
:D :D :D

ciao
Ruggero"
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Scusate ma non capisco tutto questo accanimento contro le suddette pagine della rivista, è un modo come un'altro per esporre le proprie idee, costruttive o meno, probabilmente come la maggior parte dei post proposti in questo forum, però nessuno dice che non legge quel post perchè chi l'ha scritto gli sta sui c......i.
Ad esempio conosco una persona che non partecipa a questo forum perchè secondo lui la maggior parte delle persone (ribadisco sua opinione) scrivono solo cazzate e quelle poche cose tecniche che scrivono (bici, telai, sospensioni) la maggior parte delle volte sono sbagliate.
Pertanto accettate quello che gli altri espongono, e se non vi interessano tirate dritto.....
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Non mi piace ma non è l'unica cosa (vedi bici del futuro) :???: ma dopotutto lo leggo ugualmente generalmente verso fine mese quando ho già letto e riletto la rivista e sono in attesa di quella nuova
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
drlove ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo accanimento contro le suddette pagine della rivista, è un modo come un'altro per esporre le proprie idee, costruttive o meno, probabilmente come la maggior parte dei post proposti in questo forum, però nessuno dice che non legge quel post perchè chi l'ha scritto gli sta sui c......i.
Ad esempio conosco una persona che non partecipa a questo forum perchè secondo lui la maggior parte delle persone (ribadisco sua opinione) scrivono solo cazzate e quelle poche cose tecniche che scrivono (bici, telai, sospensioni) la maggior parte delle volte sono sbagliate.
Pertanto accettate quello che gli altri espongono, e se non vi interessano tirate dritto.....

dev'essere una persona simpatica! :?
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
drlove ha scritto:
Scusate ma non capisco tutto questo accanimento contro le suddette pagine della rivista, è un modo come un'altro per esporre le proprie idee, costruttive o meno, probabilmente come la maggior parte dei post proposti in questo forum, però nessuno dice che non legge quel post perchè chi l'ha scritto gli sta sui c......i.
Ad esempio conosco una persona che non partecipa a questo forum perchè secondo lui la maggior parte delle persone (ribadisco sua opinione) scrivono solo cazzate e quelle poche cose tecniche che scrivono (bici, telai, sospensioni) la maggior parte delle volte sono sbagliate.
Pertanto accettate quello che gli altri espongono, e se non vi interessano tirate dritto.....

bella lì, abbiamo trovato un Dio della MTB (mi riferisco a LUI)! Così bravo e preparato, che non osa nemmeno scrivere qui, tanto lui la sa più lunga degli altri e noi siamo i deficenti.
In effetti ha ragione a non partecipare al forum. Gente come quella mi provoca un travaso di bile sono al pensiero. Probabilmente non solo a me. E alimenterebbe litigi a non finire.
 

Sergio

Biker tremendus
30/10/02
1.249
0
0
54
Verona-Montorio
Visita sito
Già, forse diciamo solo cavolate, ma se fosse così saremmo MOLTO felici di saperlo....
Peccato che DIO non scenda a terra per ricondurci (figlioli prodighi) sulla retta via...
DIO se ci ascolti palesati, ti prego!!!!
 

ilmioalterego

Biker infernalis
26/12/02
1.987
5
0
Torino
Visita sito
drlove ha scritto:
Ad esempio conosco una persona che non partecipa a questo forum perchè secondo lui la maggior parte delle persone (ribadisco sua opinione) scrivono solo c*****e e quelle poche cose tecniche che scrivono (bici, telai, sospensioni) la maggior parte delle volte sono sbagliate.
a me piacerebbe molto che le correggesse, allora.
 

Ciccio

Biker forumensus
15/11/02
2.324
1.100
0
52
Nonantola (MO)
Visita sito
Bike
Orbea Laufey H-LTD, Scott Scale 965
Ottimo intervento, caro Diretur! (ciao Marco!).
Tornando all'argomento iniziale, debbo dire che anche io sono uno di quelli che lo guarda, e non lo ritengo così bestiale. Fà sorridere, punto e basta.
Eppoi l'oroscopo di Mario non era disegnato meglio....
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
54
Serravalle Sesia
Visita sito
Devo ammettere che è molto preparato tecnicamente ed è anche simpatico, quindi rispetto, come gia detto, anche la sua opinione.
Anche perchè purtroppo non sempre è possibile dare dei giudizi onesti senza conoscersi di persona.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.985
18.229
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
rupabiker ha scritto:
marco ha scritto:
E alimenterebbe litigi a non finire.

... tipo il sottoscritto?
:D :D :D :D

ciaps
Ruggero"
waffen039.gif

waffen019.gif

waffen014.gif
 

Classifica mensile dislivello positivo