Tacx Flux

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
248
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Ho visto che Decathlon vende il Tacx Flux. Sulla pagina ufficiale del produttore vedo che c'è Tacx Flux 2 e il Tacx Flux S. Immagino quindi che quello di Decathlon sia fuori produzione in quanto sostituito e migliorato dagli altri due.
Qualche esperienza da raccontare?
 

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Io ho preso il Flux, senza S, e dopo tutto il lockdown non ha avuto particolari problemi.
Leggevo in giro a forum che ci sono diverse casistiche di malfunzionamenti dovuti a spostamento della cinghia di trasmissione.
 
  • Mi piace
Reactions: Hazy Davy

Gianz

Biker marathonensis
28/6/07
4.308
4.057
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Cannondale Topstone Carbon 3 + Stanton Sherpa super custom + GT Grade Carbon
Si, è interattivo. Anzi: l'ho preso esclusivamente per quello. Usato praticamente sfruttando il mese di prova del programma, che permette di caricare video di diversi percorsi, poi ho attivato il bonus dato assieme al prodotto, un mese gratis, e hanno tolto il lockdown... praticamente mai più usati. Comunque ottimo per gestire l'allenamento.
A quanto lo vendono al Decathlon?
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
248
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
azz... mi era sfuggito quel dettaglio fondamentale :-( Vabbè, pazienza. Volevo fare subito i compiti per il prossimo inverno, ma ho comunque ancora parecchio tempo per trovarne uno. Vedo che però i negozi online sono tutti privi di rulli, al di fuori di quelli da cento euro e quelli ben sopra i mille.
 

Classifica mensile dislivello positivo