'Taca la müsica!

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
@massimoz: riprendendo un vecchio discorso... mio fratello ha visto i metallica ad imola e ne valeva la pena: 18 brani di cui una dozzina dai primi 4 album, 2 soli da st.anger, e il black album solo per i bis. nessuna traccia di load e reload. ho sentito 'ride the lightning' via gsm e il tipo cantava pure meglio del solito, o forse era il pubblico... :-) ...ah e poi hanno costretto finalmente il nuovo bassista a vestirsi di nero, era ora.
 

Wyvern

Biker serius
6/5/03
233
0
0
Ferrara
www.uwtzone.com
nofx, offspring, metallica, iron maiden, lag wagon (li adoro), blink 182, misfits, ramones... se volete mi metto a fare le compilation bike e poi ve le distribuisco....
tanto ho fatto per anni il DJ/speaker alle gare di wakeboard e talvolta anche di snowboard e skate.... se volete della musica che dia la carica....
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
Wyvern ha scritto:
nofx, offspring, metallica, iron maiden, lag wagon (li adoro), blink 182, misfits, ramones... se volete mi metto a fare le compilation bike e poi ve le distribuisco....
tanto ho fatto per anni il DJ/speaker alle gare di wakeboard e talvolta anche di snowboard e skate.... se volete della musica che dia la carica....

Ok rimaniamo in attesa della lista
 

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
borg ha scritto:
@massimoz: riprendendo un vecchio discorso... mio fratello ha visto i metallica ad imola e ne valeva la pena: 18 brani di cui una dozzina dai primi 4 album, 2 soli da st.anger, e il black album solo per i bis. nessuna traccia di load e reload. ho sentito 'ride the lightning' via gsm e il tipo cantava pure meglio del solito, o forse era il pubblico... :-) ...ah e poi hanno costretto finalmente il nuovo bassista a vestirsi di nero, era ora.

borg a Imola ci sono stato domenica...
uno spettacolo...
60° all'ombra...gruppi spalla scadenti come gli Extrema e i Placebo...ma alla fine LORO, gli UNICI ...METALLICA!
mi sembrano tornati quelli di una volta..
Hatfield è davvero fuori di testa come quando aveva 20 anni...
...e il "bassista" è ROBERT TRUJILLO ex bassista dei Suicidal Tendencies e degli Infectus Groove.. è una forza della natura.
penso sia attualmente il miglior bassista rock in circolazione ( assieme a quel ciccione favoloso che si porta in giro Ben Harper..)
il fatto che si vesti di chiaro è simbolo delle sue origini Funcky-Hard Core...
ci sta' dentro.. modernizza i Metallica... vestirlo di nero lo snatura..
è la chiara dimostrazione che i Metallica si stanno evolvendo e come sound e come immagine...
sono tornato a casa all'una mezzo distrutto ma carico dell'energia della serata...
GRANDI!!! :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
 

alfone

Biker marathonensis
13/5/04
4.153
0
0
frìu|
www.105.net
John Moses Browning ha scritto:
Allora signori, non saprei voi ma io ho riscontrato un aumento del 15,37% del tasso di propensione al rischio se prima di uscire in mtb mi sparo della musica ad hoc a manetta. In particolare se intanto che procedo alla vestizione infilo nel lettore il Black Album dei METALLICA :-? :-? . Vorrei sapere se capita nche a voi e se c'è qualcuno che usa ascoltarla anche durante la pedalata, anche se a mio avviso pare un pò difficoltoso e magari pure pericoloso :-o


fratello il black album dei metallica è una figata!

Enter sandman a manetttaaaaaaaaaa! :-? :smile:
 

Rudeboy-17

Biker novus
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto e sono di Torino.
Io adoro la musica ska 2tone, quindi molto spesos mi ritrovo nelle orecchie Madness, Specials e compagnia bella...
Ma devo dire che anche qualche bella big band swing o gli Stary Cats con il loro sano rockabilly non sono niente male per tenere il ritmo.
Ciao a tutti!
 

pcortesi

Moderatur Azotatis
Membro dello Staff
Moderatur
8/1/04
6.800
82
0
50
Schilpario (Bg)
Visita sito
Bike
Canyon Exceed CF SL 6.9 PR
La musica non ho bisogno di metterala mentre mi vesto o pedale, sono le sensazioni e le scariche di adrenalina che "mettono" nella mia testa la musica giusta, un bel blues lento quando pedalo tranquillo in paesaggi stupendi, un bel blues deciso per le salite (Tipo SRV), del rock per le discese (AC/DC, Dream Theatre, Metallica ecc..), ma tutto nella mia testa...
 

robsoulfly

Biker cesareus
21/1/04
1.756
0
0
59
BOLOGNA
Visita sito
ehm intanto domani a manetta a Padova a vederceli per l'ennesima volta!! la prima volta che li ho visti erano in Italia propio di spalla ai Venom!poi prima di una bella discesona mi ascolto Soulfly di mister Max Cavalera :twisted:
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
John Moses Browning ha scritto:
Allora signori, non saprei voi ma io ho riscontrato un aumento del 15,37% del tasso di propensione al rischio se prima di uscire in mtb mi sparo della musica ad hoc a manetta. In particolare se intanto che procedo alla vestizione infilo nel lettore il Black Album dei METALLICA :-? :-? . Vorrei sapere se capita nche a voi e se c'è qualcuno che usa ascoltarla anche durante la pedalata, anche se a mio avviso pare un pò difficoltoso e magari pure pericoloso :-o


la musica si ascolta solo prima...durante la raidata DH solo porconi, urla e cristoni a tutto spiano...fanno salire l'adrenalina quanto basta,.....il vento nel casco integrale che fischia...i sassi che sguizzano via...la musica la fanno loro e io al massimo canto da invasato qualche riffazzo metal nel casco integrale che rimbomba e mi rincoglionisce!!!
 
John Moses Browning ha scritto:
Allora signori, non saprei voi ma io ho riscontrato un aumento del 15,37% del tasso di propensione al rischio se prima di uscire in mtb mi sparo della musica ad hoc a manetta. In particolare se intanto che procedo alla vestizione infilo nel lettore il Black Album dei METALLICA :-? :-? . Vorrei sapere se capita nche a voi e se c'è qualcuno che usa ascoltarla anche durante la pedalata, anche se a mio avviso pare un pò difficoltoso e magari pure pericoloso :-o
A me piace molto di più sentire i rumori del bosco, i sassi che sbatocchiano, i rami che scrocchiano, le ossa che... :scassat: no quello no!
:-?
 

dendra

Biker tremendus
8/4/04
1.155
0
0
Milano
Visita sito
John Moses Browning ha scritto:
Allora signori, non saprei voi ma io ho riscontrato un aumento del 15,37% del tasso di propensione al rischio se prima di uscire in mtb mi sparo della musica ad hoc a manetta. In particolare se intanto che procedo alla vestizione infilo nel lettore il Black Album dei METALLICA :-? :-? . Vorrei sapere se capita nche a voi e se c'è qualcuno che usa ascoltarla anche durante la pedalata, anche se a mio avviso pare un pò difficoltoso e magari pure pericoloso :-o

Esistono gli mp3...e i relativi lettori sono la salvezza di chi adora ascoltare musica_benzina mentre si pedala!!!!
Musica irrinunciable!!!! :-? :-?
 

Vaccaro di Mezzanotte®

Biker superis
1/6/05
305
1
0
48
Morbegno
www.orobian.com
Prima di partire,mentre faccio stretching, metto sempre Open your eyes dei Guano Apes A MANETTA!Mi carica da paura (poi mi viene in mente quando scendo su bitume e vado a tuono).

Dopo il pezzo di inizio, Up the Irons!! The Trooper, Fear of the Dark, Bring your daughter to the slaughter e Can I play with madness.
Anche Satriani mi pompa, specie con Back to Shalla Bal, The Potato Head Groove Thing e (mi pare) Riding with the Alien.
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Io una volta in offroad stavo sentendo la colonna sonora di Kranked II ho mollato i freni che quasi mi schianto, poi ho cambiato biga e, meglio stare concentrati, quindi niente music :prost:
 

FOGO

Biker novus
6/5/05
11
0
0
BZ
Visita sito
Il peccato della musica nelle orecchie è che non senti gli urli degli escursionisti che risalgono i sentieri mentre ti lanci a 200 km/h.....poi diventa troppo laborioso lavare la biga da tutto quel sangue.....quindi è meglio senza musica :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo