Tabella pressioni aria e sistema SPV

pakylaky

Biker novus
30/11/08
7
0
0
roma
Visita sito
ciao a tutti,

sono nuovo del forum.
sto facendo una ricerca per l'università, vorrei sapere i valori (medi) dei coefficenti di rigidezza delle molle e i coeff. di smorzamento degli smorzatori che si usnao per le biciclette. Sapreste indicarmi qualche sito oppure se voi gia li conoscete....

vi ringrazio tutti

a presto
 

Manitou

Biker forumensus
29/5/07
2.149
0
0
52
Cassino(FR)
Visita sito
...hai provato a consultare internet?
...hai provato a leggere le decine di topic in cui si parla di SAG?
Comunque il Sag, ...in breve, è l'affondamento delle sospensioni quando sei seduto sulla bici.
...nella tabella allegata a questo topic ci sono le varie tipologie di SAG.
...se hai qualche dubbio, ...chiedi pure!
 

Harder1979

Biker novus
24/12/08
4
0
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo nel campo, ho comprato un harder xt 2009 e come forka ha una r7 super absolute vorrei sapere come regorarla, a quanto dovrei mettere in psilo stelo sinistro? peso 79 kg e faccio xc, grazie mille.
 

BIKEBROS

Biker forumensus
Ciao a tutti, sono nuovo nel campo, ho comprato un harder xt 2009 e come forka ha una r7 super absolute vorrei sapere come regorarla, a quanto dovrei mettere in psilo stelo sinistro? peso 79 kg e faccio xc, grazie mille.


Ciao,
non c'è una pressione predefinita, devi prendere a riferimento il sag ( abbassamento della fork con te sopra) così come riportato nelle istruzioni.
Comunque per una fork da 80 il sag deve essere copmpreso fra 12/16 mm di abbassamento.
 

icedevil

Biker novus
27/2/09
7
0
0
genova
Visita sito

ciao
ho comprato la bici in questione... non è che il tappo rosso e quello nero sono stati invertiti? mi servirebbe saperlo per regolare ora la bici per me che sono 60 kg

grazie
ciao
valerio
 

icedevil

Biker novus
27/2/09
7
0
0
genova
Visita sito
praticamente dalle foto che ho visto in rete il tappo rosso è sotto mentre quelo nero sopra a fianco della rotellina blu di regolazione.
invece io avevo il tappi rosso e nero invertiti...
 

ginik

Biker novus
24/12/08
10
0
0
pogno (NO)
Visita sito
Bike
specyalized
scusate se mi intrometto ,da poco ho cominciato ad avre una bike con varie regolazioni ma tra forca marza doop of triple e ammo radium r l'unica cosa che mi e' chiara e' procedere per tentativi portandosi appresso la pompa
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo