Io dicevo che il prezzo é ottimo considerando il normale listino. Per di più queste ruote hanno flangia x disco 6 fori e non centerlock.la cosa è comunque pazzesca. Listino fuori di cotenna, evidentemente, e duro ritorno alla realtà per i marchi.
Vedi l'allegato 612200
Saranno le prime versioni con mozzi che mi sembra avessero un sistema di precarico un pò macchinoso?Io dicevo che il prezzo é ottimo considerando il normale listino. Per di più queste ruote hanno flangia x disco 6 fori e non centerlock.
Insomma, con senso logico sto faticando a trattenere la scimmia da giorni ...
Beh ma ti servono?Io dicevo che il prezzo é ottimo considerando il normale listino. Per di più queste ruote hanno flangia x disco 6 fori e non centerlock.
Insomma, con senso logico sto faticando a trattenere la scimmia da giorni ...
no, hanno il mozzo Fade che non ha il sistema di precaricoSaranno le prime versioni con mozzi che mi sembra avessero un sistema di precarico un pò macchinoso?
diavolo tentatore!Beh ma ti servono?
Secondo me a quel prezzo ti servono...
Segui la scimmia e toglici il dubbio del prezzo...
Stavano a 1099 ....come le versioni XCse 1400€ per te sono "poco più di 1000€" allora è come dici tu
no, hanno il mozzo Fade che non ha il sistema di precarico
è 1 anno e mezzo che c'è quel prezzo ma non tornano mai disponibili... Le trovi solo su altri siti a 1300/1400E le ho puntate per un bel pò, poi ho beccato un occasione su RCZ per delle reynolds.Stavano a 1099 ....come le versioni XC
Advanced SL X.A.30 29" Boost Sram/Shimano wheelset
Minima resistenza al rotolamento, massima aderenza: con il set di ruote Advanced SL X.A.30 di Newmen NEWMEN Advanced SL X.A.25 e X.A.30 sono gli ulteriori sviluppi del popolare e provato cerchio in carbonio Advanced SL X.22....www.bike-discount.de
Gli sfizi vanno sempre giustificati , poi ci sono comunque le ebike pseudo light !non ha molto senso spendere per delle ruote leggere su una ebike
Ciao @marco . Sono capitato su questa tua recensione e sto meditando l'acquisto delle Revelstoke 1.0s, da montare su una Spectral CF con trasmissione XT. Se non sbaglio sulla CFR avevi anche tu Shimano. Come ti sei regolato per il corpetto ruota libera? Ho visto che di default le Syncros vengono fornite con XD; nel caso le si voglia usare con XT/XTR MicroSpline bisogna prendere un kit proprietario Syncros oppure i mozzi sono in tutto e per tutto DT Swiss 240? Grazie
Ciao @marco . Sono capitato su questa tua recensione e sto meditando l'acquisto delle Revelstoke 1.0s, da montare su una Spectral CF con trasmissione XT. Se non sbaglio sulla CFR avevi anche tu Shimano. Come ti sei regolato per il corpetto ruota libera? Ho visto che di default le Syncros vengono fornite con XD; nel caso le si voglia usare con XT/XTR MicroSpline bisogna prendere un kit proprietario Syncros oppure i mozzi sono in tutto e per tutto DT Swiss 240? Grazie
Ottimo, grazie!È un mozzo DT, lo dico anche nel test:
Sui mozzi DT Swiss 240s c’è poco da dire, se non che sono leggeri e che funzionano in eterno. Lo Star Ratchet con 36 punti di ingaggio...