Sx-Trail&Friends [Consigli tecnici, emozioni ed avventure in giro x il mondo]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lembokid

Biker infernalis
26/10/04
1.814
353
0
casale monferrato (al)
Visita sito
Io ho delapidato tutti i miei averi in un castello con tenuta agricola, vigneti, cavalli, mini-bikepark e cortigiane abbagasciate.

Mi piacerebbe venire a Whistler, però purtroppo certi sfizi non me li posso permettere. Fatti una :i-want-t:A-line a manetta:i-want-t: pensandomi forte forte...

qualcuno sa come si fa a dare 5 reputazioni negative in un colpo solo?
perchè, caro dyna, te le meriti tutte.
se i vigneti e le cortiggiane vengono prima di whistler devi essere radiato con decorrenza immediata da questo e da tutti gli altri forum di mtb worldwide.

prostituisci le cortiggiane (con due ggi), vendi la vigna, salta sul treno e vieni a whistler!













perchè, a wistler ci si arriva in treno, vero?
io ho paura di volare...
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
qualcuno sa come si fa a dare 5 reputazioni negative in un colpo solo?
perchè, caro dyna, te le meriti tutte.
se i vigneti e le cortiggiane vengono prima di whistler devi essere radiato con decorrenza immediata da questo e da tutti gli altri forum di mtb worldwide.

prostituisci le cortiggiane (con due ggi), vendi la vigna, salta sul treno e vieni a whistler!

perchè, a wistler ci si arriva in treno, vero?
io ho paura di volare...


:spetteguless:A dirti la verità me le darei da solo le reputescion negative...

il fatto è che mi sono anche rotto le palle di viaggiare in aereo e siccome mi hanno detto, ma non ci giurerei, che a Uistler in treno non ci si arriva (se non facendo un pezzo a nuoto, ma non ho capito quanto) allora mi sono detto: vada di bagasce (cortigggiane) e vino buono. Il bikepark me lo faccio davanti a casa e Uistler me lo vedo nei video. Con un buon gotto di vino spero che la differenza non si noti tanto...

P.S.: le cortiGGiane sono cortiGiane con le tette molto GROSSE.... (capisci ammè!)
 

Pdor

Biker ciceronis
20/5/06
1.435
0
0
Piacenza
Visita sito
:spetteguless:A dirti la verità me le darei da solo le reputescion negative...

il fatto è che mi sono anche rotto le palle di viaggiare in aereo e siccome mi hanno detto, ma non ci giurerei, che a Uistler in treno non ci si arriva (se non facendo un pezzo a nuoto, ma non ho capito quanto) allora mi sono detto: vada di bagasce (cortigggiane) e vino buono. Il bikepark me lo faccio davanti a casa e Uistler me lo vedo nei video. Con un buon gotto di vino spero che la differenza non si noti tanto...

P.S.: le cortiGGiane sono cortiGiane con le tette molto GROSSE.... (capisci ammè!)

Scolta, siccome che mi piacciono i bikepark, il vino buono e le cortiggiane (bagasce), ti verrò a trovare. I video li porto io che ce li ho tutti originali,tanto da non venire a mani uote
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
Scolta, siccome che mi piacciono i bikepark, il vino buono e le cortiggiane (bagasce), ti verrò a trovare. I video li porto io che ce li ho tutti originali,tanto da non venire a mani uote

sei il benvenuto. dammi solo il tempo di restaurare/ristrutturare/ricosrtruire tutta la marianna e mandare in gita mia moglie... :smile::smile::smile:
 

spartaco

Biker perfektus
Agendo il bottom out sull'ultima parte di corsa, non credo che interagisca con il pp, che regola invece la prima parte. Influenza entrambi invece, la pressione nel serbatoio separato. Prova a verificare quella, magari è un pò scesa


L'avrò sparata grossa??

riprendendo anche il discorso tecnico sul bottom out, tenerlo tutto avvitato (per capirci con la camera al minimo della sua dimensione) non influenza dunque la prima metà dell'escursione in termini di scorrevolezza, giusto?
 

Dynamite

Biker paradisiacus
19/1/04
6.214
31
0
Gran Canaria
www.prodotti-bio.com
Bike
Commencal Meta Power - Specialized Demo
riprendendo anche il discorso tecnico sul bottom out, tenerlo tutto avvitato (per capirci con la camera al minimo della sua dimensione) non influenza dunque la prima metà dell'escursione in termini di scorrevolezza, giusto?

si esatto, il bottom out agisce solo sull'ultima parte di corsa, mentre la pressione della booste valve influenza tutta la corsa del pistone
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Ma sul dhx5 (sarebbe forse meglio parlare di dhx 4 e 1/2) della sx trail non si può intervenire sulla pressione della boost valve o sbaglio?
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma sul dhx5 (sarebbe forse meglio parlare di dhx 4 e 1/2) della sx trail non si può intervenire sulla pressione della boost valve o sbaglio?
no, infatti, una volta che hai montato la molla giusta e regolato ritorno e fondocorsa, dovresti essere a posto.
Se l'aria di precarico dell'ammo serve quanto nella forca... capisco perché non ho mai avuto bisogno di modificare la pressione della boost valve. :-P
 

freeco

Biker superis
21/5/07
471
64
0
Visita sito
Bike
santa graziella
Continuando con le possibili alternative alla sx trail 06-07-08 ci vedo questa.. Trek Scratch 9 Come impostazione, caratteristiche e range di utilizzo la vedo molto simile. Non so il peso però..

pbpic4216913.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
schema di sospensione che non mi gusta. Non è horst, né cmq a virtual pivot.
Soffre di un pedalkickback notevole, se è come la Remedy... e la sospensione in frenata lavora poco meglio di un monocross... dato che è un monocross rinviato.
Per me è più bella che funzionale.
Non è una degna concorrente della SX, imho. :-)
 
  • Mi piace
Reactions: spartaco

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
La discussione viene chiusa perchè:

_esiste già un topic tecnico nella sezione adeguata
_esiste un topic per gli OT nel bar
_come dicono a Napoli "accà nisciun è fess" (spero si scriva così)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo