[SWUP] Gratis - 5 settembre - attenzione

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
NEWS.....

lo SWUP bike park e Bike-Store sono felici di comunicarvi:

in occasione di una festa religiosa, SABATO prossima, 5 settembre, l'uso degli impianti della campofelice SPA sarà a titolo gratuito per tutti, sia pedoni che bikers.. :-)


è una ottima occasione sia per venire la prima volta, sia per tornare a trovarci..
vi aspettimo..

PS: per la fine di settembre stiamo organizzando l'evento di chiusura.. tenetevi liberi.. sarà memorabile.. :-)


edit tostarello: è sabato 5 e non domenica 6
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
non è il 6 settembre ma il 5 settembre!!!!
SABATO APERTURA GRATUITA DEGLI IMPIANTI!!!!!
comunicazione appena arrivata....
scusate il disguido....
Mammamia i soliti ...... :rosik:
mavvaff.............
Non mi venite a dire che quelli del park si sono resi conto solo oggi che la festa della Madonna è il giorno prima!! :duello:
Io vengo su Domenica e vi spezzo le braccine!! LATO TORNIMPARTE APERTO VEROOO??
P.s. :nunsacci: ma domenica sono aperti gli impianti? non vorrei che dopo un giorno di festa si "prendano un giorno di riposo"
 
Mammamia i soliti ...... :rosik:
mavvaff.............
Non mi venite a dire che quelli del park si sono resi conto solo oggi che la festa della Madonna è il giorno prima!! :duello:
Io vengo su Domenica e vi spezzo le braccine!! LATO TORNIMPARTE APERTO VEROOO??
P.s. :nunsacci: ma domenica sono aperti gli impianti? non vorrei che dopo un giorno di festa si "prendano un giorno di riposo"

grazie per i vaffa e i soliti, ma ricordati che siamo solo un tramite tra la campofelice e il resto del mondo.....
se lo vuoi sapere, avevano anche detto che solo i pedoni avrebbero avuto accesso gratuito, e che i biker invece avrebbero pagato, ma dopo che Massimetto s'è messo di punta hanno cambiato idea, e hanno dato libero accesso anche a noi bikers...
ad ora le info che abbiamo sono queste, lato tornimparte aperto e domenica aperto.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.068
5.118
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
@Achille: mi sono permesso di correggere la data nel primo post

spero di riuscire a tornare allo swup uno dei prossimi week-end

ciao o-o
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
56
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
@xr400r: te lo confermo.
@big.andrea: cavolo mi dispiace veramente.. non so che dire. ci avevano detto domenica, poi invece..
 

Classifica mensile dislivello positivo