• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

[SWUP] BikePark Campofelice 2010

skeleton

Biker celestialis
4/11/06
7.342
0
0
52
Cassino FR
www.mtbikecassino.it
Skeleton, hai poi provato la Cam ? l'inclinazione che ti avevo impostato io era buona ?

Le altre riprese puntano tutte il terreno, sono buone per individuare i funghi, peccato che in questo periodo non ci sono!
("ancora non riesco a posizionarla a dovere quella bastarda")

Anche il II test (dopo Pescasseroli) è stato un disastro!
Nonostante avessi stretto al max l'elastico, si appendeva...
Appena ho tempo, farò ulteriori prove di posizionamento.

(se l'avessi lasciata come prima... mi guardavo i calzini!)
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com
Possiamo sempre recuperare in sala di... doppiaggio!


é una cosa che ho già fatto in altre occasioni......state bboni!!!!


Sono sceso a vedere come sta la biga, pare tutto a posto.Devo trovare qualche anima pia che mi prova gli ammo che io non posso fare quel tipo di movimento, ma credo che cadendo lateralmente, non gli sia successo nulla.


Un volontario che me la lava?
 

Nonno

Biker assatanatus
26/10/06
3.396
1
0
MML
nonnomtb.blogspot.com

Egoooooooooo, ma lascia perdere la bici, pensa a.....e rilassati, fatti sta vacanza e ci si rivede a settembre, mi manca ancora Prato Selva!!!!!
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Anche il II test (dopo Pescasseroli) è stato un disastro!
Nonostante avessi stretto al max l'elastico, si appendeva...
Appena ho tempo, farò ulteriori prove di posizionamento.

(se l'avessi lasciata come prima... mi guardavo i calzini!)

Usa il bluetack della bostik fra bulletcam e casco,se nn lo trovi te lo procuro.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
mi sa che è meglio così


Assolutamente no!
Tranne che la vista di un poveruomo che soffre, non potreste rallegrarvi di nessuna piroetta verbale iconoclasta...., in quanto che, colui che tutto sa e tutto prevede, avendo previsto una possibbile frana del costone della "Madonna della Neve"(con conseguente strage della domenica), mi ha messo in condizioni tali da non poter pronunciare verbo!!
Eppoi, chi l'ha detto che quello che quello che appare nei video di Luca e Sandro, sia proprio io?
C'è uno con un casco bianco, na ggiacchetta co le protezzioni e npar de pantaloncini da gelataro...embhé? Sai quanti ce n'ereno domenica vestiti così?
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito


Vabbé, tutto 'sto giro de parole, pe di' che hai "biastimato" a bassa voce ????
 

EGO

Biker ciceronis
28/7/07
1.480
0
0
46
Roma quasi Frascati
www.sandroego.com


Bhè il mio video ha poco audio ma io sono sicuro di aver sentito almeno un "aaaaaahhhh" ed un "fffffzzzzzzz....AH!"
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo