Switchblade, Parachute e Viper

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Dopo l'ultima semifacciata, sarei tentato di prendere uno di questi caschetti con la mentoniera asportabile, so che non sono certo sicuri come quelli da DH, ma facendo solo giretti e poco di più, penso che mi potrebbero bastare.
Al mio si vende potrebbe arrivare 1 Giro SwitchBlade dello scorso anno, che mi metterebbe ad un buon prezzo, preferirei il Viper, ma sembra che qui in Italia sia introvabile (ho scritto da qualche giorno alla duegi, come consigliatomi da Max, ma non ho avuto alcuna risposta), il Parachute non è ancora uscito, ma la mentoniera mi sembra (imho) piuttosto fragilina ( o per lo meno più fragile deglia altri 2).
C'è qualche possessore di Giro che mi può dare qualche dritta, ne vale la pena? siete contenti del "caschetto"?

Grassie!!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Corr@ ha scritto:
..... preferirei il Viper, ma sembra che qui in Italia sia introvabile (ho scritto da qualche giorno alla duegi, come consigliatomi da Max, ma non ho avuto alcuna risposta).......

Mi hanno risposto adesso, il Viper lo hanno disponibile, ma senza la mentoniera, sigh sob sob!
 

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Pe ha scritto:
tarantola ha uno switchblade e mi sembra soddisfatto,

qua a monaco il viper costa 149, quanto lo fanno in italì??


Se trovassi qualcuno che lo vende te lo direi volentieri!!! Uffi!! A quanto pare al momento non c'è nessun importatore per l'italia... :cry: :cry:

Adesso guardo quanti km devo fare per venire a monaco! :shock:
 

ZoK

Biker tremendus
30/10/02
1.220
0
0
58
Calcinaia (PI)
www.crakbike.it
OCCASIONISSIMA !!!!!
A Massarosa (LU) da Kulmine, vendono il VIPER (solo casco e senza visierina) a soli € 39,00 unico neo che non riesce a farci avere la mentoniera, ma già il solo casco è un affare, da TACCONI costa € 125,00 (senza mentoniera). La mentoniera un mio amico l'ha trovata in un negozio a Sesto Fiorentino (non mi ricordo ex MANILABIKE) a € 50,00.
PS: con la mentoniera montata e gli occhiali indossati ci sono problemi di appannaggio !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo