Switchback, il muletto!!

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
per @lberto: sono 1.83 e la taglia e' una 18...va benissimo, considera che l'attacco e' da 60mm

per Blacksheep: guarda non e' che sia tanto sensibile a me sembra vada bene per essere una front, la cosa che mi ha fatto piu' paura sono i freni....cmq e' veramente molto maneggevole la piazzi dovunque senza sforzo..
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
ho preso telaio e forca su CRC a dei prezzi veramente notevoli, il resto l'ho recuperato dalla vecchissima front, ruote, trasmissione, freni, cambi.....e quindi alla fine come spesa e' stata abbastanza contenuta...
 

giu

Biker popularis
28/4/03
88
0
0
Piacenza
Visita sito
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e leggendo il 3D ho capito che c'è molta differenza fra i freni a cantilever e queli a disco, è così?? In cosa sono cos'ì differenti: efficacia, modulabilità, sensibilità al bagnato, ecc?
Ciao
Giuseppe
 

Rob-surf

Biker extra
4/2/04
783
-1
0
Francia
Visita sito
Ho visto su CRC, il prezzo è veramente ragionevole... ci faccio un pensiero e mi faccio una bighetta come la tua con i pezzi che avanzo... come ti trovi? dacci un po' di impressioni!!

l'impresisone che ho avuto e' di una biciclettina davvero divertente, piccola e maneggevole e abbastanza reattiva..considera pero' che gli ultimi 3 anni li ho passati col cu su una full...
Non e' leggerissima, almeno io non l'ho montata leggerissima, tubo sella, attacco e piega sono massicci e pesantucci, anche la sella non e' una piuma..insomma volendo la si puo' fare piu' leggera ma dipende anche dall'uso che si intende farne..

Per Giu
le differenze fra dischi e v-bracke sono infinite, ti consiglio di fare una ricerca nel forum per piu' dettagli...in generale i dischi frenano meglio e frenano sempre!..poi se la discesa piu' lunga che devi afforntare e' di 100 metri allora forse non ne vale la pena...
 

Aragorn

Biker superis
5/6/03
333
0
0
Visita sito
Approfitto di questo topic...

Con un telaio come lo Switchback sarebbe verosimile poter organizzare brevi "viaggetti" con tanto di portapacchi e borse laterali??

Al momento ho un cannondale f500 , front in alu, varrebbe la pena "cannibalizzarla" per montare proprio un bel Swithback??

Grazie,
Aragon.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo