svernicio??

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pio

Biker serius
27/8/06
167
0
0
Bormio
Visita sito
Ho un telaio in allu/carbonchio (solo carro post.)
La verniciatura seppur messa bene non mi piace, se lo sverniciassi per poi magari graffiarlo o lucidarlo?
che prodotti uso? o vado di carta vetrata??
l'avevo visto su una forcella ed era venuto molto bene..
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
Ho un telaio in allu/carbonchio (solo carro post.)
La verniciatura seppur messa bene non mi piace, se lo sverniciassi per poi magari graffiarlo o lucidarlo?
che prodotti uso? o vado di carta vetrata??
l'avevo visto su una forcella ed era venuto molto bene..

certo che era venuta molto bene.............:-| :beautifu:

svernicia..........vedrai che se il lavoro lo fai tu, ....alla fine ti piacera' ancora di piu'......:mrgreen:
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
c'è lo sverniciatore dal colorificio.è un barattolo con del gel che se tocca la pelle brucia,se lo metti sul telaio ti scioglie la vernicie e la togli con un raschietto.ciao ciao
 

Morris

Biker ultra
16/1/03
600
0
0
Lissone (MI)
Visita sito
eheh.. ma come faccio? tu hai usato solo carta vetrata?? non c'è quelche porcata chimica??
si c'e'.....un buon sverniciatore in gel, (ma non vicino al carro in carbonio) .....devi comunque sempre usare carta vetrata in diverse "granature" fino alla 1200 all'acqua da carrozziere se vuoi tirarlo lucido (un lavoraccio....) l'ideale sarebbe trovare qualcuno che te lo sabbia........si risparmia un sacco di fatica , poi naturalmente c'e' sempre la finitura da fare con olio di gomito........
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
questo è il risultato......
imaggi001ou3.jpg

finita di montarla ieri sera.....
Sverniciata con gel e tolto la vernice con spazzola di ottone, più passate dove la vernice persisteva.
Poi rifinita con una spugnetta abrasiva 3M da carrozziere e lavata con il wc gel.
Portata dal carrozziere e con 50 € eccola qua.......:roll:
 

FABIANO

Biker extra
29/11/05
748
0
0
BRESCIA
Visita sito
questo è il risultato......
imaggi001ou3.jpg

finita di montarla ieri sera.....
Sverniciata con gel e tolto la vernice con spazzola di ottone, più passate dove la vernice persisteva.
Poi rifinita con una spugnetta abrasiva 3M da carrozziere e lavata con il wc gel.
Portata dal carrozziere e con 50 € eccola qua.......:roll:

Nn si vede me la riposti una foto che mi interessa???
Grazie:-?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
questo è il risultato......
imaggi001ou3.jpg

finita di montarla ieri sera.....
Sverniciata con gel e tolto la vernice con spazzola di ottone, più passate dove la vernice persisteva.
Poi rifinita con una spugnetta abrasiva 3M da carrozziere e lavata con il wc gel.
Portata dal carrozziere e con 50 € eccola qua.......:roll:

complimenti! uno spettacolo!o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo