Svegliamoci

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
le potenti lobby potrebbero andare su strava, seguire anto fino a casa, vedere i nomi al citofono e risalire prima allo zio e poi al supermercato.
insomma ha inguaiato tutto il supermercato...non ti potevi fare i cazzi tuoi, ora mazzate da zio, quando esce dalla gattabuia...
Ho detto che era una minchiata, bravata, cazzata...chiamala come vuoi

Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
  • Mi piace
Reactions: franz_quattro

Anto00RR

Biker grossissimus
7/7/16
5.540
678
0
Maletto(CT) Sicilia
Visita sito
Come quella del primo messaggio ammettilo che non avevi niente da fare e hai scritto quel messaggio è stai ridendo di noi che tu rispondiamo, dimmelo altrimenti mi fai veramente paura

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
Sinceramente avevo, e in parte credo ancora a quel video.
Come sempre però sputtanate da ogni lato per partito preso.
@tostarello puoi chiuderla la discussione? Tanto non ha senso continuare, si parla per partito preso.
Non dico abbiate torto, però basta un minimo di educazione. Non sarò un santo ma non siete altrettanto voi.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Sinceramente avevo, e in parte credo ancora a quel video.
Come sempre però sputtanate da ogni lato per partito preso.
@tostarello puoi chiuderla la discussione? Tanto non ha senso continuare, si parla per partito preso.
Non dico abbiate torto, però basta un minimo di educazione. Non sarò un santo ma non siete altrettanto voi.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
non parlare di educazione quando hai ammesso che hai detto cazzate, ergo, preso per il culo
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Sinceramente avevo, e in parte credo ancora a quel video.
Come sempre però sputtanate da ogni lato per partito preso.
@tostarello puoi chiuderla la discussione? Tanto non ha senso continuare, si parla per partito preso.
Non dico abbiate torto, però basta un minimo di educazione. Non sarò un santo ma non siete altrettanto voi.


Sent from my E5603 using MTB-Forum mobile app
E chi ti ha trattato male!? Però se tu passi per lo scemo del villaggio, non ti offendere per il termine, poi la gente ti tratta per quello e non puoi pretendere che tutti credono hai tuoi favolaggiamenti

Sent from my BLN-L21 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

frankcastillo

Biker marathonensis
24/9/17
4.473
2.335
0
42
Castlegood (PA)
Visita sito
Bike
Btwin Rockrider 520
Vabbè dai 16 anni, è tutto un fervore... Li il problema è darsi una "franoamanata", perché quando ci si ravvede è troppo tardi. Capisco ci siano dei precedenti e uno si stufa .
Almeno ha provato a ravvivare la sezione Off topic.



Inviato dal mio SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Abbiamo toccato il fondo!


E io (che pirla) che ho passato la giornata a lavorare, quando potevo cazzeggiare alla grande su questo thread.

Poi quando sentite che il PIL scende non brontolate... mica posso fare tutto da solo. :-)
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Boro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo