suspension center CH

Schadrak

Redazione
purtroppo mi trovo a parlare male di questa ditta e dei suoi servizi, in quanto quando ho mandato la mia forcella e i due ammortizzatori, son stati via per almeno un mese e un ammortizzatore ho doviuto rimandarlo a causa di un mal funzionamento.

il problema pero non è quello, il problema, il grosso problema, è che sulla mia fox avevo la molla in titanio standard. e ora, mi accorgo che è stata cambiata con una in vile acciaio, se fosse dal punto di vista del funzionamento nulla da dire, funziona bene comunque, pero è il diverso valore che hanno i due tipi di molla....


e questo non mi garba affatto!
 

Schadrak

Redazione
oggi mi è arrivata la molla di ricambio...
in parole povere? schadrak = pirl@ :pirletto::pirletto:

la molla che avevo prima era gia in titanio, solo diversa dalla mia in quanto questa ha un pezzo di termo restringente, mentre sull'originale non c'era.

ora non mi resta che:
1 - scusarmi pubblicamente con loro
2 - rispedire la molla che mi hanno inviato
3 - frustarmi con il cilicio:soffriba::sculacci::soffriba::sculacci::soffriba::sculacci::soffriba::sculacci::soffriba:

in parole povere suspension center lavora bene, si fa in 4 per risolvere i problemi dei loro clienti, credendogli anche sulla parola (nel mio caso), e anche se non si è proprio gentili, loro ti trattano comunque bene.
 

Classifica mensile dislivello positivo