Surly Ghost Grappler!

Frederico

Biker novus
13/4/22
1
0
0
46
Genova
Visita sito
Bike
Poretti
cosa ne pensate? (apparte che è brutta secondo me)

Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly
bRUTTA?????

E' strepitosa, un'icona nel genere, una bici senza tempo, un oggetto da possedere, una bici con l'anima
la adoro!!!!!

:hail:
Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly (premetto che è un marchio che mi piace) tutti gridino al miracolo.. A me ad occhio e croce sembra una kona dew! A nessuno è venuto in mente?
 

Strauss

Biker forumensus
28/2/05
2.197
331
0
43
Montese (MO)
Visita sito
Bike
Kona Unit + Cdale habit
Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly

Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly (premetto che è un marchio che mi piace) tutti gridino al miracolo.. A me ad occhio e croce sembra una kona dew! A nessuno è venuto in mente?
a me la Dew paer tutta un'altra roba, ciclistica, geo e destinazione d'uso molto diverse
 

Ctulhu

Biker superis
4/1/14
312
211
0
Calcinato
Visita sito
Bike
Gravel Carbonda
Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly

Scusate l' ignoranza ma a me sembra che appena esce un prodotto surly (premetto che è un marchio che mi piace) tutti gridino al miracolo.. A me ad occhio e croce sembra una kona dew! A nessuno è venuto in mente?
Si chiama marketing, ogni loro novità fa notizia, e in questo quelli di Surly sono davvero bravi. Per il resto le loro biciclette non hanno nulla di speciale, ne ho avute due, geometrie interessanti ma materiali scadenti (in particolare ricordo il telaio Karate Monkey finito nella spazzatura per ruggine passante dall'interno).
 

sottopressione

Biker superis
8/5/12
323
210
0
recanati
Visita sito
Si chiama marketing, ogni loro novità fa notizia, e in questo quelli di Surly sono davvero bravi. Per il resto le loro biciclette non hanno nulla di speciale, ne ho avute due, geometrie interessanti ma materiali scadenti (in particolare ricordo il telaio Karate Monkey finito nella spazzatura per ruggine passante dall'interno).
mi sa che sei stato sfortunato, con le Surly c'è chi ci ha fatto il giro del mondo anche in ambienti non proprio favorevoli. Conosco personalmente chi ha bici Surly con oltre 10 anni di onorato servizio e ci gira tuttoggi...
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
mi sa che sei stato sfortunato, con le Surly c'è chi ci ha fatto il giro del mondo anche in ambienti non proprio favorevoli. Conosco personalmente chi ha bici Surly con oltre 10 anni di onorato servizio e ci gira tuttoggi...

Io ho una crosscheck con più di 13 anni di servizio, si sono arrugginite le coppette della serie sterzo e la vernice si è un po' sbollata attorno ai passacavi sull'orizzontale ma per il resto regge il colpo. Detto questo sono d'accordo con @Ctulhu sul fatto che in surly siano maghi del marketing: tirano fuori bici di nicchia a prezzi piuttosto esosi ma riescono comunque a farli diventare oggetti del desiderio (quando uscì la krampus ricordo articoli che la dipingevano come la rivoluzione dell'off-road...).
Anche questa mi pare una bici di cui non si sentiva la mancanza: abbiamo 29 rigide, Fargo & affini, gravel con un buon passaggio ruota... la scelta non basta?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo