Surf a Ravenna

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.820
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
che io sappia si surfa a Lido di Dante anche d'inverno e a Ravenna nella zona dove sfocia un canale, la zona esatta non la so, ma ne ho sentito parlare, a Lido di Dante, invece, sia davanti alla spiaggia libera per i cani, a sinistra verso Lido Adriano dopo il Bagno Passatore e anche a destra, dopo la scogliera frangiflutti, praticamente davanti alla spiaggia libera del Camping Classe.
ma forse bisogna aspettare che ci siano delle belle mareggiate per avere soddisfazione.....

ciò o-o
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
162
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Ciao a tutti, dopo una breve vacanza a Tenerife ed un paio di lezioni di surf mi sono fatto prendere dal Surf. Ho visto che nella zona di Ravenna ci sono alcuni spot, ma prima di comprare l'attrezzatura vorrei conoscere qualcuno della zona che mi dia qualche dritta .C'è qualcuno?
Grazie

ciao ... la community surfistica romagnola è abbastanza presente.... quando fa onda anche fin troppo!!

:arrabbiat::arrabbiat:

Spot provincia FC RA:

Scirocco:
Porto cervia/Milano Marittima (rist Kalumet)
Canalino Mi.Ma
3 pini punta marina
Bagno gogo lido di classe
Diga sud picchi sparsi
Diga nord con scirocco forte e attivo
Madonnina Cesenatico
Boca Barranca nord (Marina Romea)

Chioggia e tutto il litorale veneto

Bora:
Diga sud
Lido di dante
Canalino Mi.Ma
Mocambo (milano marittima nord)
Boca Barranca sud(Marina Romea)

EST:
Una merda ovunque!!!

:smile::smile:



:cucù:
 
ciao ... la community surfistica romagnola è abbastanza presente.... quando fa onda anche fin troppo!!

:arrabbiat::arrabbiat:

Spot provincia FC RA:

Scirocco:
Porto cervia/Milano Marittima (rist Kalumet)
Canalino Mi.Ma
3 pini punta marina
Bagno gogo lido di classe
Diga sud picchi sparsi
Diga nord con scirocco forte e attivo
Madonnina Cesenatico
Boca Barranca nord (Marina Romea)

Chioggia e tutto il litorale veneto

Bora:
Diga sud
Lido di dante
Canalino Mi.Ma
Mocambo (milano marittima nord)
Boca Barranca sud(Marina Romea)

EST:
Una merda ovunque!!!

:spetteguless:, grazie per queste informazioni...
 

Classifica mensile dislivello positivo