Supramonte et Mare - EYAAA UamTour 2015

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sheva27

Biker urlandum
16/1/12
560
1
0
iglesias
Visita sito
News meteo tempo di ----- oggi è domani ..ma nel week end netto miglioramento con temperatura da tuffi dove l 'acqua è più Blu...si prevede un week end con 27 gradi
 

stefanoscott

Biker dantescus
6/5/10
4.704
72
0
58
Castiglione del lago (PG)
Visita sito
in zona cesarini mi sono riuscito a liberare e venire anche mi :cucù::cucù::cucù::cucù:
e pensare che ero stato col Tot uno dei promotori di questo tour nell'isola che più amo e stavo facendo come quello che getta la mano e nasconde il sasso :smile::smile:

e inoltre da domenica arriva anche il gobbo africano quindi portate anche le creme solari :bollicine:
 

tottero

Biker dantescus
in zona cesarini mi sono riuscito a liberare e venire anche mi :cucù::cucù::cucù::cucù:
e pensare che ero stato col Tot uno dei promotori di questo tour nell'isola che più amo e stavo facendo come quello che getta la mano e nasconde il sasso :smile::smile:

e inoltre da domenica arriva anche il gobbo africano quindi portate anche le creme solari :bollicine:

Grande Ste, non immagini quanto sò contento!!! :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
in zona cesarini mi sono riuscito a liberare e venire anche mi :cucù::cucù::cucù::cucù:
e pensare che ero stato col Tot uno dei promotori di questo tour nell'isola che più amo e stavo facendo come quello che getta la mano e nasconde il sasso :smile::smile:

e inoltre da domenica arriva anche il gobbo africano quindi portate anche le creme solari :bollicine:


:i-want-t::celopiùg::sumo:;.=9/:bum-bum-::prost::-?:sbavon::yeah!::adore!::-P:balla-co::-|:}}}::free::up::voxpopul::duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo