Mamma mia che programmone da sbavo .....se posso dire la mia .....non so da dove vorrà passare mastro gege ma punta salinas e' qualcosa da non perdere assolutamente ......
News meteo tempo di ----- oggi è domani ..ma nel week end netto miglioramento con temperatura da tuffi dove l 'acqua è più Blu...si prevede un week end con 27 gradi
in zona cesarini mi sono riuscito a liberare e venire anche mi
e pensare che ero stato col Tot uno dei promotori di questo tour nell'isola che più amo e stavo facendo come quello che getta la mano e nasconde il sasso
e inoltre da domenica arriva anche il gobbo africano quindi portate anche le creme solari
in zona cesarini mi sono riuscito a liberare e venire anche mi
e pensare che ero stato col Tot uno dei promotori di questo tour nell'isola che più amo e stavo facendo come quello che getta la mano e nasconde il sasso
e inoltre da domenica arriva anche il gobbo africano quindi portate anche le creme solari
Zitti con sto meteo, zitti!
SGRAT SGRAT SGRAT
prendetelo pure come una minaccia, ce vengo pure io e me porto tutta la squadra, so caxxi vostri
prendetelo pure come una minaccia, ce vengo pure io e me porto tutta la squadra, so caxxi vostri
Arrivato il maestrale sta spazzando via tutte le nuvole
mamma mia qui piove, piove e ripiove per altre 24 ore almeno