Supporto per cellulare da mtb

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


sssboard

Biker serius
28/8/14
179
13
0
Visita sito
Qualcuno usa il GPS cartografico direttamente con il cellulare? Mi servirebbe un supporto decente per poter attaccare il cellulare sul manubrio quando vado in sentieri nuovi e seguo le tracce. Uso un rugged e dato che mi trovo bene non mi va di spendere altri 300 euro per un garmin... Potete aiutarmi?
 

monorotula

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
13/11/03
27.550
3.489
0
57
Collegno (TO)
www.mtbcucuzzoli.it
Aggiungi che se hai un rugged un pò spesso devi prendere il gub più alto, credo si chiami "pro", altrimenti non riesci a
Questo è il Gub?
GUB Plus 6 Moto Universale Supporto per Bicicletta, Moto per Il Telefono Cellulare, Smartphone, Navi, etc. https://www.amazon.it/dp/B078XH1GLB/?tag=mmc08-21
Si, però occhio che se hai un rugged un pò spesso questo qui fatica a pinzare bene il guscio. Io uso il PRO 3, che ha le ganasce più alte.
 
  • Mi piace
Reactions: sssboard

Classifica mensile dislivello positivo