Supporto manutenzione MTB

bissio

Biker superis
12/9/10
398
0
0
53
Valle Camonica
Visita sito
preso ieri quello della lidl: subito montato ed utilizzato per fare un po di manutenzione alla bici! bhè, mi sembra davvero ottimo; ben fatto, robusto e con la 4 gambe richiudibili per cui una volta utilizzato si può riporre ed occupa pochissimo spazio.
Io sono più che soddisfatto dell'oggetto.


ciao


bissio
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
preso ieri quello della lidl: subito montato ed utilizzato per fare un po di manutenzione alla bici! bhè, mi sembra davvero ottimo; ben fatto, robusto e con la 4 gambe richiudibili per cui una volta utilizzato si può riporre ed occupa pochissimo spazio.
Io sono più che soddisfatto dell'oggetto.

ciao

Quoto in pieno...confezione pesante...mi da l'impressione di robustezz...braccio ruotabile di 360* ...può andare più che bene x la manutenzione...

Al Lidl di CT problemi tecnici....e quannu mai....preso a RG...
 

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
ma il portaciclo con rotelline va messo nella ruota dietro o davanti? Se va messa dietro devo nettere la catena sul pignone piu piccolo? se si quando faccio girare i pedali per mettere la catena sull'ultimo rapporto devo farne uno per uno o posso scaricare il cambio poi girare i pedali (in mio che passa da primo all'ultimo)?

Il mio è quello della foto.. vi volevo chiedere si arrugginisce se lo lascio del tempo in garage, o è il caso che quando lo lascio tanto tempo in garage lo metto in un sacco?
 

Allegati

  • POR08_vendita_on_line_cavalletti_regolabili_per_biciclette_accessori_bici_negozio_portacicli_sho.jpg
    POR08_vendita_on_line_cavalletti_regolabili_per_biciclette_accessori_bici_negozio_portacicli_sho.jpg
    19,8 KB · Visite: 5

schic85

Biker superis
30/4/11
393
0
0
venezia
Visita sito
ma il portaciclo con rotelline va messo nella ruota dietro o davanti? Se va messa dietro devo nettere la catena sul pignone piu piccolo? se si quando faccio girare i pedali per mettere la catena sull'ultimo rapporto devo farne uno per uno o posso scaricare il cambio poi girare i pedali (in mio che passa da primo all'ultimo)?

Il mio è quello della foto.. vi volevo chiedere si arrugginisce se lo lascio del tempo in garage, o è il caso che quando lo lascio tanto tempo in garage lo metto in un sacco?

Se è zincato non dovrebbe arrugginire, tanto più che in garage non credo sia a contatto con acqua.
Comunque va messo sulla ruota posteriore, ma non è il più indicato per fare manutenzione perchè non ti da la possibilità di girare liberamente i pedali/ruota, ci vorrebbe qualcosa tipo questo che uso anche io, pagato 12 euro.
 

Allegati

  • cavalletto-bicisupport-140.jpg
    cavalletto-bicisupport-140.jpg
    19,3 KB · Visite: 16
  • cavalletto-supporto-bici-da-corsa-e-mtb-bicisupport.jpg
    cavalletto-supporto-bici-da-corsa-e-mtb-bicisupport.jpg
    57,6 KB · Visite: 27

Federico B

Biker extra
24/8/12
736
0
0
Bologna
Visita sito
Se è zincato non dovrebbe arrugginire, tanto più che in garage non credo sia a contatto con acqua.
Comunque va messo sulla ruota posteriore, ma non è il più indicato per fare manutenzione perchè non ti da la possibilità di girare liberamente i pedali/ruota, ci vorrebbe qualcosa tipo questo che uso anche io, pagato 12 euro.

Ma io lo uso principalmente per lavare la bici il supporto con rotelline.. Ma quando lo metto nella ruota dietro devo mettere il cambio nell'ultimo rapporto?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo