Supporto manutenzione MTB

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Sono in procinto di acquistare un supporto manutenzione per la mia bike affinché possa comodamente pulirla, lubrificarla e farle la manutenzione.

Potreste suggerirmi qualcosa di buono ed economico?
Qualcosa con le rotelle e con l'asse verticale girevole in modo da far ruotare la bike di 360 gradi? Grazie
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Sono in procinto di acquistare un supporto manutenzione per la mia bike affinché possa comodamente pulirla, lubrificarla e farle la manutenzione.

Potreste suggerirmi qualcosa di buono ed economico?
Qualcosa con le rotelle e con l'asse verticale girevole in modo da far ruotare la bike di 360 gradi? Grazie

Ciao, in un supporto bici quello che devi cercare è la stabilità e l'ASSENZA di movimento, una bici piroettante è fastidiosa quando ci devi lavorare sopra...
 

Absenthia

Biker superis
7/10/08
424
0
0
Breganze
www.absenthia.it
io uso questo,lo trovo molto comodo, e soprattutto una volta piegato occupa veramente poco spazio...

Anche secondo me non ti conviene aver rotelle in giro, quando devi "tirare" qualcosa e si muove secondo me ci skleri dietro...
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
avevo pensato al supporto con le rotelle perchè quando devo lubrificare o pulire la bike, stando seduti potrei semplicemente girare il supporto se avesse le rotelle ruotando così la bike di 180€.

quello della LIDL mi sembra un buon prodotto. Sul sito c'è scritto che lo danno in offerta dal 23...o posso andare anche prima?
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
avevo pensato al supporto con le rotelle perchè quando devo lubrificare o pulire la bike, stando seduti potrei semplicemente girare il supporto se avesse le rotelle ruotando così la bike di 180€.

quello della LIDL mi sembra un buon prodotto. Sul sito c'è scritto che lo danno in offerta dal 23...o posso andare anche prima?

Il supporto di lavoro, come qualcuno ha già detto, deve essere il più stabile e fermo possibile, altrimenti risulta difficoltoso se non impossibile eseguire determinati interventi. Il giorno della vendita è quello stabilito nell'offerta del rivenditore. Ti consiglio di andare la mattina perchè sembrerebbe un prodotto interessante.
 

eggia

Biker popularis
29/6/09
55
0
0
Ozzano Emilia
Visita sito
Le rotelle non ho capito a cosa servirebbero, se non a creare fastidi. Per quanto concerne l'economico ed il funzionale ci sarebbe questa offerta:
[url]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20100923.index[/URL]

Ho visto anche io l'offerta della Lidl, e sono tentato all'acquisto.
Qualcuno di voi lo usa? Non vorrei risparmiare sul prezzo di acquistando qualcosa che non sia sufficientemente valido. Sono un amatore non un agonista, però tengo molto alle mie biciclette (a tutt le mie cose in generale).
 

kurtz72

Biker popularis
5/9/09
57
0
0
livorno
Visita sito
Per esperienza personale ti dico che i soldi spesi per il supporto di Decathlon...sono spesi bene:

- stabile
- solido
- facile da usare
- un pò ingombrante da riporre
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo