supporto bici per dispositivo GPS

pupido

Biker novus
28/5/09
3
0
0
Trani
Visita sito
Ciao a tutti,
proprio quest'oggi ho utilizzato per la prima volta NOKIA SPORT TRACKER mentre passeggiavo con la mia mountain bike.
Naturalmente si trattava di una prova visto che pedalavo con una sola mano mentre l'altra era impegnata ad impugnare il dispositivo GPS (Nokia N95 8gb).
Siccome vorrei iniziare a fare degli allenamenti rilevati dal programma sopraccitato necessito l'acquisto di un supporto bici per dispositivi GPS.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi può consigliarmi un link o un sito dove poter acquistare tale oggetto.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
A presto,

Mario
 

newbeetle3

Biker serius
29/4/09
145
0
0
Calenzano
Visita sito
Ciao a tutti,
proprio quest'oggi ho utilizzato per la prima volta NOKIA SPORT TRACKER mentre passeggiavo con la mia mountain bike.
Naturalmente si trattava di una prova visto che pedalavo con una sola mano mentre l'altra era impegnata ad impugnare il dispositivo GPS (Nokia N95 8gb).
Siccome vorrei iniziare a fare degli allenamenti rilevati dal programma sopraccitato necessito l'acquisto di un supporto bici per dispositivi GPS.
Volevo chiedervi se qualcuno di voi può consigliarmi un link o un sito dove poter acquistare tale oggetto.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
A presto,

Mario

Qui te lo fai come vuoi.. ;-)
http://www.ram-mount.it/
 

LsK_Lele

Biker novus
5/4/09
29
0
0
Varese
Visita sito
Io ne ho preso uno sulla baya, da un venditore cinese. Meno di 5 euro comprese le spedizioni, ci ha messo 2 settimane e mezza ad arrivare, buon prodotto.
Se serve posso fornire il link in MP ;)

Ciao!
 

Razzo82

Biker novus
10/6/08
29
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
Io è da un anno che uso un vecchio nokia 6600 con su smartcom gps e mi trovo alla stragrande.
Senza spese, ho semplicente usato una vecchia custodia (con il fronte in plastica trasparente) di quelle che hanno il gancio rigido per attaccarlo alla cintura o ai pantaloni, poi ho messo sul manubrio un pezzo di gomma (tipo camera d'aria) e ci ho attaccato sopra la custodia tramite una fascietta (quelle che si stringono a vite).
La gomma serve ad evitare che la fascietta righi il manubrio, da quando la uso non si è mai staccato nulla, pur essendo caduto un paio di volte, inoltre il cel è anche ben protetto da acqua e scossoni.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo