Supervalle: manifestazione MTB in Alta Valle Maira

loubambai

Biker novus
3/9/10
4
0
0
acceglio
Visita sito
Sei stato molto esaustivo e gentilissimo. Fate il giro che ho fatto io l'anno scorso. Bellissimo ma impegantivo. Le previsioni sono buone per domenica, per sabato ad oggi un pò meno. Comunque spero di poterti conoscere di persona e scambiare due parole, sono molto legato alla velle Maira e mi farebbe piacere conoscere qualcuno della zona che ne sa più di me e con il quale combinare qualcosa. Se non sarò su questo week ti contatterò in ogni caso anche solo per conoscerci appena verrò su in valle. Tu abiti proprio ad Acceglio

il tempo di sabato non è perfetto, ma dovrebbe reggere.
in caso di pioggia intensa si userà la via di fuga passando dal passo della cavalla direttamente al bivacco bonelli, lago visaisa e sorgenti del maira.
io sono ad Acceglio tre o quattro giorni a settimana, ma dal prossimo anno mi trasferisco perchè apro una locanda a Viviere (vallone di Unerzio).
nei limiti delle mie conoscenze della zona, sono ben lieto di fornire indicazioni su percorsi mtb in alta valle o per gite in compagnia
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Come cuoco non so se farebbe un affare, potrei dargli una mano a portare in giro la gente in bike, quello mi riesce abbastanza bene. Rischierebbe di chiudere in fretta con un cuoco come me.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Che bella occasione ...
peccato per il tempo poco clemente ... magari non c'azzeccano e qualche rasserenamento è da sperare.
Ho ricordi meravigliosi di quella valle
[url]http://www.mtbexplorer.it/96maurin.htm[/URL] e
[url]http://www.mtbexplorer.it/97tourgardetta.htm[/URL]
oltre al Carmagnola e tanti altri luoghi incontaminati e suggestivi di queste splendide valli.
Avevamo affittato una casa a Bassura di Stroppo.
Eravamo talmente innamorati di questi luoghi che con la moglie avevamo anche immaginato un probabile trasferimento ... ma allora non era possibile per motivi lavorativi ... oggi le condizioni sono cambiate ... chissà mai:medita:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Domenica sembra essere proprio bello da quelle parti. Vediamo ma non so. Il maxgastone è impegnato altrove e devo vedere se trovo qualcuno disposto a seguirmi, non che muovermi da solo sia un problema, ormai mi ci sto riabituando e non è così male alla fine.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Ma tu vorresti andare alla manifestazione ovolevi semplicemente fare un giro in zona? Io puntavo a fare un giro in zona. Ci possiamo sentire comunque nel caso andassi.
 

Classifica mensile dislivello positivo