• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

SUPERSTAR COMPONENTS - consigliato!!!!

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
43
Pèrma...Milèn
Visita sito
ATTENZIONE!!!!!!
Oggi ho provato per la prima volta gli ultra mag, primi metri di salita, mi si sfila il pedale!!!!!!!!!!
Mi era già successo con i mag normali, ma quella volta si era sfilettato il dado, quindi giro finito ed ero lontano da casa...un'agonia tornare....stavolta penso che il dado fosse solo allentato, infatti una volta stretto al perno ha tenuto.
Per fortuna che avevamo gli attrezzi giusti dietro, e non oso immaginare se mi fosse successo in discesa......per cui dategli un occhio e magari un pò di frenafiletti....ma magari ho solo una sfiga atomica io!!!!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.026
2.945
0
-
Visita sito
Bike
-

storiaccia ... era capitato anche a me qualche anno fa con dei pedali tioga (tra i flat più leggeri all'epoca) .. e me lo ricordo ancora adesso .... ero in discesa !!
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com


Sfigassa! a me nulla per fortuna
 

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
qualcuno ha provato i dischi? volevo prendere i 203 da montare sui cerchi da fangazza visto che costano poco...


Io avevo quelli a margherita ma no marchiati superstar (cambia nulla, il disegno è quello), perdi una discreta fetta di potenza ma ne prendi altrettanta in modulabilità. Se li monti sulle ruote da fango secondo me è cosa buona e giusta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo