Supersoddisfatto!!!

grunfio68

Biker popularis
Ciao a tutti,
finalmente dopo 1000 negozi, 2000 dubbi, e 3000 domande, ho deciso di recarmi convintissimo al decathlon x acquistare le 2 famigerate biciclette
(1 x me 1 x mia moglie).La scelta e' stata quella di prendere 2 8.2 . Dopo averla provata in negozio ieri sera (dopo le 19.30 c'e' pochissima gente) , e dopo essere stato seguito, consigliato, e ascoltato da piu' di un commesso (tutti preparati ,e disponibili) ho chiesto (vista la cifra) se potevo avere uno sconticino.Premetto che c'era anche mia figlia e che volevo prendere anche a lei una mtb nuova.In totale erano 3 biciclette in un colpo solo .Il commesso mi dice che solo il responsabile puo' fare lo sconto e che vista l'ora non e' presente in negozio.Facciamo quindi la pratica x il finanziamento a tasso 0 (perche' pagare in contanti?) e sempre per l'orario rimandiamo tutto ad oggi.Quando stasera mi sono recato in negozio ho scoperto con mio stupore che la bicicletta x mia figlia mi e' stata "donata" come sconto e che se' volevo potevo portarla subito a casa.Detto fatto ,ed adesso aspetto solo che arrivino le 2 superbighe( sabato) che anche qualcuno di voi mi ha consigliato.Sono convinto che non tutti i centri abbiano sempre personale all'altezza, ma addirittura provvedere da soli x un cliente che vedi una volta e poi forse piu' non me lo aspettavo proprio.W il DECATHLON di Corsico...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
come sempre deca si distingue dagli altri negozi. è vero che ci sono alcuni stupidi che ci lavorano ma anche tanti altri che per semplice spirito di abnegazione ti danno anima e corpo per soddisfare le tue esigenze. quando ho comprato la mia 8.2 dal deca di cascina (li) ho dovuto insitere con uno dei ragazzi che si era preso cura della mia bici, per dirgli di lasciar stare e che tante regolazioni le potevo fare da solo (erano almeno le 19:40). tornando alla bici hai preso un gran bel mezzo, oggi l'ho messo alla frusta con 70km di cui la metà nei sentieri dei boschi, pietraie, fango, pozzanghere e per finire ho dovuto attraversare un corso d'acqua. la bici oltre ad essere infangata da schifo (però mi piace..., poi posto una foto) non ha nessun tipo di problema. che dire ancora? dacci (anzi dateci) sotto. ciaoo-o
p.s.: mi raccomando alla bimba insegnale questa nobile attività fisica.
 

grunfio68

Biker popularis
Il fatto che abbiano un enorme fatturato potrebbe portarli ad infischiarsene , io le due bici le avevo gia' comprate e nessuno gli avrebbe detto niente se lo sconto non me lo avessero fatto e sopratutto niente e' andato in tasca al commesso che tanto si e' dato da fare lasciando messaggi a chi il giorno dopo doveva interessarsi della mia pratica.Invece ho trovato tutto fatto ,la bici in regalo pronta da portare via con addirittura le pile nelle luci e il cavalletto montato."Ho pensato che alla bambina sarebbe servito" ,cosi' mi ha risposto quando gli ho detto "avete messo anche il cavalletto".Questo e' secondo me lo spirito che deve avere uno che lavora a contatto con il pubblico .Io sono contento,
ne sto parlando bene e quindi e' anche pubblicita' x loro.
Se poi qualcuno ha avuto esperienze negative al deca mi dispiace...
 

rovinato

Biker novus
12/2/07
22
0
0
cuneo (prov.)
Visita sito
Confermo, anche io ho comprato una 8.2 sabato scorso, i commessi, (ci sono stato più volte per informazioni), sono stati estremamente gentili e competenti. Inoltre non mi hanno raccontato le balle che hanno cercato di propinarmi i negozianti più piccoli nell'intento di vendere a tutti i costi. Ho preso anche dell'abbigliamento tecnico che il ragazzo mi ha scovato tra i fine serie consentendomi di risparmiare un pò.
PS: lo sconto non l'ho avuto.... comunque viva Deca!
 

bulau

Biker novus
14/2/07
14
0
0
49
Milano
Visita sito
Anche io sono rimasto soddisfatto del Deca di Corsico. Personale disposto a rispondere a tutte le domande con competenza e pazienza.
Anche io avevo puntato la Rockrider 8.2. Poi alla fine ho acquistato una 8.1 di seconda mano, ma per tutta l'attrezzatura andrò sicuramente da loro.
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote
ottimo! spero anch'io un giorno di coinvolgere i miei cari nelle mie passioni, dev'essere una cosa bellissima! Buone pedalate a te, signora e figliuola!

:bum-bum-:
 
H

hardplay

Ospite
Ciao a tutti,
finalmente dopo 1000 negozi, 2000 dubbi, e 3000 domande, ho deciso di recarmi convintissimo al decathlon x acquistare le 2 famigerate biciclette
(1 x me 1 x mia moglie).La scelta e' stata quella di prendere 2 8.2 . Dopo averla provata in negozio ieri sera (dopo le 19.30 c'e' pochissima gente) , e dopo essere stato seguito, consigliato, e ascoltato da piu' di un commesso (tutti preparati ,e disponibili) ho chiesto (vista la cifra) se potevo avere uno sconticino.Premetto che c'era anche mia figlia e che volevo prendere anche a lei una mtb nuova.In totale erano 3 biciclette in un colpo solo .Il commesso mi dice che solo il responsabile puo' fare lo sconto e che vista l'ora non e' presente in negozio.Facciamo quindi la pratica x il finanziamento a tasso 0 (perche' pagare in contanti?) e sempre per l'orario rimandiamo tutto ad oggi.Quando stasera mi sono recato in negozio ho scoperto con mio stupore che la bicicletta x mia figlia mi e' stata "donata" come sconto e che se' volevo potevo portarla subito a casa.Detto fatto ,ed adesso aspetto solo che arrivino le 2 superbighe( sabato) che anche qualcuno di voi mi ha consigliato.Sono convinto che non tutti i centri abbiano sempre personale all'altezza, ma addirittura provvedere da soli x un cliente che vedi una volta e poi forse piu' non me lo aspettavo proprio.W il DECATHLON di Corsico...

Ottimo direi, io da parte mia posso solo parlare positivamente, da Deca mi ci trovo troppo bene e francamente non capisco chi ne parla male!

Un paio di giorni fa ho anche ricevuto un buono da €18, W DECATHLON
 

grunfio68

Biker popularis
Ciao finalmente ieri ho ritirato le due bighe:superfighe!!
Mi hanno anche regalato i portaborraccia e il commesso mi ha anche aiutato a caricare le bici sulla macchina.Che dire sono sempre piu contento.Ho passato tutta la sera a leggere tutti i manuali in dotazione(cambio ant./post, impianto frenante , forcella) sono proprio precisi in tutto.Non vedo l'ora di farmi un bel giro domenica..Poi vi dico..ciao a tutti e...
W decathlon:-? :-? :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo