supergrandangolo per helmet.cam

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Bene, non male... Cioè Domingosh, per me questi risultati sono già una bella cosa... Pochi tremolii, immagini belle nitide, colori decenti... Secondo te con l'hv si può ottenere ancora di più?
P.S. Bello bello il video sulla neve, complimenti!!!

Grazie
E' possibile che si ottenga migliore qualità sia in registrazione(e susseguente cattura) che in fase di di renderizzazione del filmato
Ho fatto poche prove sia a 720p che 1080p e non ho notato grosse differenze. Però è sempre in HD. Per i miei mezzi, la differenza con i non HD non è elevata, ma c'è.
Quello che sta per svenare è l'upgrade del PC....scheda video(o una 8800 GTS o una 9800GTX sempre Nvidia..sempre da 512), alimentatore, altro harddisk, altra RAM....e poi basta perchè avendo AMD non posso upgradare oltre
Se ti devi fare un pc nuovo, vai subito con processori Intel (sono più performanti per questo genere di lavoro)
 
T

teoDH

Ospite
geniale!

Teo come renderizzi? vedo molto sgranata l'immagine(effetto tv)....potrebbe essere il mio laptop di trb farlocco...

azz... è vero, mi sono dimenticato che Vimeo non supporta il formato originale, devo metterlo in divx...

sostituisco il file
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Grazie
E' possibile che si ottenga migliore qualità sia in registrazione(e susseguente cattura) che in fase di di renderizzazione del filmato
Ho fatto poche prove sia a 720p che 1080p e non ho notato grosse differenze. Però è sempre in HD. Per i miei mezzi, la differenza con i non HD non è elevata, ma c'è.
Quello che sta per svenare è l'upgrade del PC....scheda video(o una 8800 GTS o una 9800GTX sempre Nvidia..sempre da 512), alimentatore, altro harddisk, altra RAM....e poi basta perchè avendo AMD non posso upgradare oltre
Se ti devi fare un pc nuovo, vai subito con processori Intel (sono più performanti per questo genere di lavoro)

Io ho il mac di ultima generazione con intel Core 2 Duo 2giga di ram 512di scheda e viaggia come un treno con l'hd... Credo di essere a posto;-)
 
T

teoDH

Ospite
Oh yess!!!

helmetfrontcam.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Domingosh
T

teoDH

Ospite
Mii che storia... Che materiale hai utilizzato per la staffe?

Sono di alluminio, spesse circa 2mm e larghe poco più di 1cm, ho un amico che fa serramenti, abbiam preso la prima cosa leggera e rigida che ci sia capitata.

Io sto usando quel casco come porta cam, ha un'attacco laterale, uno posteriore, e poi ogni tanto ci metto il pesce spada!:hahaha:
Quando giri con quel coso ti guardano come se fossi un alieno!

il vantaggio di quelle staffe è che sono regolabili, e nel malaugurato caso dovessi infiliarti in qualcosa, si piegherebbero all'indietro, altrimenti, un buon metodo è prendere un tubo di alluminio singolo e fissarlo con due bulloni al casco (si, si buca il casco, ma tanto se cado preferisco rompermi la testa subito invece di aspettare di vedere i danni che ho fatto alla cam!:smile:)
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
32
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Bellissimo il video!
Anche se è molto esposto la davanti...
Da evitare su piste toste...
Ma che videocamera hai usato?
Una volta avevo visto il video di sam hill e pensavo fosse finto, ora è stato svelato il mistero!!!

Tornando I.T. sono rimasto shockato...
subito ho pensato: Ma dove cazz è?? volta l'obiettivo??
Poi ho visto com è attaccata...è un piccolo fisheye...xD
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo