Superfly 7 2016

Antobrook

Biker novus
31/5/16
23
0
0
Visita sito
Salve c'è qualcuno ke ha o conosce bene la sf 7 2016 per darmi qlk consiglio e qlk spiegazione tecnica della bici perché avrei intenzione di comprarla Xo prima vorrei sapere se è una buona bici di livello fra le under 1500euro grazie
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Salve c'è qualcuno ke ha o conosce bene la sf 7 2016 per darmi qlk consiglio e qlk spiegazione tecnica della bici perché avrei intenzione di comprarla Xo prima vorrei sapere se è una buona bici di livello fra le under 1500euro grazie


:ueh: beata gioventù...



Una buona bici per xc,livello medio tendente all'alto...i componenti son buoni,la marca pure...se il prezzo è buono,ottimo mezzo e nemmeno pesantissimo sei sui 11.2kg...con degli up futuri,puoi trasformarla in un mostro...;-)
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Salve c'è qualcuno ke ha o conosce bene la sf 7 2016 per darmi qlk consiglio e qlk spiegazione tecnica della bici perché avrei intenzione di comprarla Xo prima vorrei sapere se è una buona bici di livello fra le under 1500euro grazie

...è un ottima bike , ho provato sia una 5 che una 9.6 , e devo dire che entrambe sono fantastiche , telaio molto rigido e reattivo , e si pedalano che è una meraviglia , bike per chi vuole pedalare veloce !
 

Antobrook

Biker novus
31/5/16
23
0
0
Visita sito
:ueh: beata gioventù...



Una buona bici per xc,livello medio tendente all'alto...i componenti son buoni,la marca pure...se il prezzo è buono,ottimo mezzo e nemmeno pesantissimo sei sui 11.2kg...con degli up futuri,puoi trasformarla in un mostro...;-)
Quindi vado sul sicuro? Il prezzo è di 1450 io Vgl una bici ke kn quel prezzo è quella ke è come dici tu è un ottima bici si può portare a limite anke su percorsi naturali come stanno nelle mie zone
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Quindi vado sul sicuro? Il prezzo è di 1450 io Vgl una bici ke kn quel prezzo è quella ke è come dici tu è un ottima bici si può portare a limite anke su percorsi naturali come stanno nelle mie zone
...se non la prti in natura , dove la vuoi portare ? su asfalto ?



...e senz'altro un ottima bike con un gran bel telaio ! l'acquisto non lo sbagli !
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Quindi vado sul sicuro? Il prezzo è di 1450 io Vgl una bici ke kn quel prezzo è quella ke è come dici tu è un ottima bici si può portare a limite anke su percorsi naturali come stanno nelle mie zone



Come ti ha giustamente detto [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] ,fidati è un ottima mtb...non so i tuoi limiti e nemmeno tu cosa intenda per essi,ma il prezzo è onesto,la bici un gran mezzo,devi solo pedalarla...se poi nel prezzo ti danno anche un contakm e portaborraccia ancora meglio...se non te li danno,insisti menandola un pò :loll: che qualcosa danno sempre,se la prendi in negozio...:celopiùg:
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Come ti ha giustamente detto [MENTION=112474]markxxx79[/MENTION] ,fidati è un ottima mtb...non so i tuoi limiti e nemmeno tu cosa intenda per essi,ma il prezzo è onesto,la bici un gran mezzo,devi solo pedalarla...se poi nel prezzo ti danno anche un contakm e portaborraccia ancora meglio...se non te li danno,insisti menandola un pò :loll: che qualcosa danno sempre,se la prendi in negozio...:celopiùg:

...se và magari con qualcuno fidato per il negoziante , gli danno qualcosa , al mio collega ( portato dà mè dal mio sivende fidato ) gli hanno dato borraccia , portaborraccia , pedali ( un pò base....) e latticizzazione di entrambe le ruote , oltre ovviamente al 10% di sconto
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.728
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
...se và magari con qualcuno fidato per il negoziante , gli danno qualcosa , al mio collega ( portato dà mè dal mio sivende fidato ) gli hanno dato borraccia , portaborraccia , pedali ( un pò base....) e latticizzazione di entrambe le ruote , oltre ovviamente al 10% di sconto

Si,vero anche questo...l'ho fatto anch'io con 2 miei amici...e si son trovati più che contenti...:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo