• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Superenduro gemona 2012

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
Ultimamente sta diventando un pò troppo affollato quel percorso, dato che c'è chi va a provare il giro mesi prima...e di conseguenza i sentieri sono tutti arati perchè evidentemente parecchia gente scende con le ruote inchiodate :/
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
link del secondo post...leggete bene i topic
Comunque visto che si gira solo ed esclsivamente nella parte bassa dove i sentieri sono tirati come tavoli da biliardo, direi che una front è meglio di una full.

Non so se partecipare o no...da una parte è la gara di "casa", dall'altra sborsare 35€ mi ruga decisamente. mah vedremo che dice il meteo.
 

stippo 58

Biker serius
13/5/10
147
-4
0
trieste
Visita sito
Domenica noi di 360 MTB siamo stati a provare i percorsi...i trasferimenti sono belli pedalabili anche se ci sono un paio di rampe niente male.Sulla tabella di marcia pubblicata sul sito abbiamo riscontrato il tempo del primo trasferimento troppo corto...abbiamo già contattato gli organizzatori che provvederanno a modificarlo.La PS1 è bella lunga divertente con qualche tratto esposto all'inizio, da guidare puliti,poi alcuni bivi non ancora segnalati ci hanno fatto perdere la traccia,comunque +++.La PS2 è un bel sentiero nel bosco, un po' stretto all'inizio che dopo una curva a sinistra, diventa quasi trialistico in alcuni passaggi tra le rocce in falsopiano.Poi velocissima con rilanci fino all'arrivo.Qua non avendo il gps ci siamo persi e non abbiamo fatto il tratto di trasferimento che non era segnalato ed abbiamo quindi imboccato la statale fino a Gemona.Partenza PS3...ecco la sorpresa!!! una gara di moto enduro!!!... hanno praticamente scavato il percorso e per i ragazzi di Gemona un'ulteriore lavoro per sistemare il tutto a pochi giorni dalla gara.Auguri.La PS4 è una mini downtown divertente tra i palazzi e le scalinate del centro storico.Ne uscirà sicuramente una bella gara.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
.Partenza PS3...ecco la sorpresa!!! una gara di moto enduro!!!... hanno praticamente scavato il percorso e per i ragazzi di Gemona un'ulteriore lavoro per sistemare il tutto a pochi giorni dalla gara.

Per la precisione minienduro (moto)!!!

Comunque penso che gli organizzatori sapessero della manifestazione di moto (tra l'altro l'anno scorso in questo periodo lì a gemona c'è stato una evento molto importante, anzi forse il più importante a livello nazionale, e il percorso a detta dei piloti del mio motoclub era lo stesso) anche perchè i permessi vengono richiesti diversi mesi prima...


fine off topic...
 

lancaster

Biker superioris
12/12/06
866
1
0
Udine
Visita sito

Forse gli organizzatori non sanno nemmeno che stanno passando su terreni privati senza averne l'autorizzazione e che (purtroppo) la cosa ha indispettito i legittimi poprietari... sperin ben pe gare!
NB.: E' un "sentito dire", pur plausibile, del quale non ho conferma diretta.
 

mauretto

Biker grossissimus
3/8/03
5.166
489
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
ma perchè lìiscrizione viene pubblicizzata a 30€ poi quando vai a pagare scopri che sono 31.5€? Queste sono le cose che mi fanno girare le b@lle, per questione di principio. Comunque vabbè, ormai mi sono iscritto...sperìn bèn
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK
1,5 euro in più per cosa???

Modalità di pagamento online
Il pagamento della quota di iscrizione deve avvenire contestualmente alla iscrizione alla gara, tramite il servizio PayPal. Non verrà accettato nessun altro metodo di pagamento.
PayPal per ogni transazione trattiene una percentuale di circa 3,4%. Quindi il costo effettivo per iscrizione sarà di 26 Euro per le categorie Promo Sport e Esordienti 13-14 anni e di 31.5 Euro per tutte le altre categorie.
Pagamento con Carta di Credito

Per pagare con carta di credito non occorre l’iscrizione a Paypal.
Una volta completata l’iscrizione e premuto il tasto Paga adesso vi ritroverete sulla schermata di paypal.
A questo punto bisogna scegliere l’opzione Paga con Carta di Credito, inserendo tutti i dati richiesti nell’apposita sezione.
Le modalità di pagamento accettate sono: Visa, MasterCard, Carta prepagata PayPal, Postepay, American Express o Carta Aura.
Pagamento con Bonifico Bancario

Per pagare con bonifico bancario è necessario iscriversi al servizio PayPal (www.paypal.com), linkando il proprio conto bancario o la propria carta di credito.
Una volta attivato il proprio conto PayPal, si può procedere all’iscrizione e dopo aver premuto il tasto Paga adesso vi ritroverete sulla schermata di Paypal, dove potrete inserire i vostri dati di accesso e seguire le istruzioni di pagamento per completare l’iscrizione.


Credo che 1,5 euro in più sia solo nel caso di PayPal, il costo di pagamento è a carico del destinatario, negli altri 2 metodi l'eventuale costo dell'operazione è a carico del mittente e dipende dalla banca
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo