superenduro(freeride) o downhill in park?

torakiki.gt

lupus in bicycla
16/2/11
6.271
6.643
0
pavia
Visita sito
Bike
Spertan mullet - cube two - thok mig
lo stesso discorso lo possiamo fare in park per il confronto enduro/DH
Comunque mi sembra che la sua idea di bici da trail sia una 150-160, magari 29.
Chiamala all-mountain se vuoi
No, tra una dh e un endurona la, differenza è meno marcata e comunque in alcuni park si gira meglio con una enduro da 160-180 che con una dh pura.
I vantaggi del dh vengono fuori quando lo scassato inizia a farsi grosso e le velocità aumentano.
In una park con piste "facili" O comunque flow o con poca pendenza oppure con trail stretti tipo natural, una dh è solo più impacciata

pieerr

Biker popularis
12/11/21
63
8
0
17
Giussano
Visita sito
Bike
spectral cf8 cllctv
No, tra una dh e un endurona la, differenza è meno marcata e comunque in alcuni park si gira meglio con una enduro da 160-180 che con una dh pura.
I vantaggi del dh vengono fuori quando lo scassato inizia a farsi grosso e le velocità aumentano.
In una park con piste "facili" O comunque flow o con poca pendenza oppure con trail stretti tipo natural, una dh è solo più impacciata
è era esattamente questo il punto del dubbio

pieerr

Biker popularis
12/11/21
63
8
0
17
Giussano
Visita sito
Bike
spectral cf8 cllctv
alla fine è andata diversamente dai piani. alla fine ho deciso di prendere prima il trail e poi inizio stagione prossima capire bene se affiancare un enduro pesante o dh. ho preso una spectral cf8 cllctv dopo aver provato quella di un amico e approfittando dello sconto di 800 euro. non mi convinceva come rapporto qualità prezzo ma alla fine con lo sconto non ho avuto dubbi

pieerr

Biker popularis
12/11/21
63
8
0
17
Giussano
Visita sito
Bike
spectral cf8 cllctv
beh ormai è presa, comunque la nuova neanche troppo forse quella di prima mi sembrava più enduristica (come escursioni almeno, non avendola ancora provata bene non so dirvi) il mio amico girava con una lux prima e non è stato troppo traumatizzante lo stacco. comunque si l'idea era di tenere il frontino, la spectral come bici per tutto e poi un dh

• Mi piace
Reactions: Code98

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo