Superenduro Coggiola (Biella) e freeride tutto l'anno....

Fulviolupo

Biker novus
27/4/10
21
-14
0
Coggiola (Bi)
Visita sito
Ciao ragazzi, il 19 Giugno a Coggiola si correrà una prova del circuito di Superenduro, le speciali (due) sono già tracciate. E possibile comunque dopo una risalita di sette km su asfalto, effettuare altri percorsi, che pian piano sto pulendo, tutti sentieri da guidare e quindi... il divertimento e assicurato!!! PS. Il percorso e fattibile tutto l'anno. Ma anche con la neve ci si diverte ugualmente!!! Ciao

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao!!stavo proprio aspettando un messaggio del genere!:spetteguless:Prima di tutto ho letto che ti stai sbattendo a pulire sentieri,quindi solo rispetto!Ci vorrebbe altra gente come noi!:celopiùg:Volevo chiederti un'info..ma hai per caso delle tracce gps dei tracciati??Io e degli amici vorremmo giusto venire da quelle parti per provare i percorsi,a te andrebbe di accompagnarci?ovviamente senza impegno è!!!
grazie

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.217
41
0
44
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Complimenti per il lavoro stupendo e per l'iniziativa, ho già avuto modo di provare diversi tracciati della zona e non esagero nel dire che possono fare invidia agli altri percorsi della superenduro.
Speriamo che non comincino a salirci con le modo da enduro come hanno fatto con le rive rosse!

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ciao Ryu,mi potresti dire da dove partono i percorsi??volevamo andare giù sabato,almeno per imbroccare la discesa giusta...in maniera da non girare tutto il giorno..per niente!!poi cercherò di orientarmi con la cartina!!dannati gps...!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo