Superenduro Coggiola (BI)

koutek

Biker serius
4/7/07
138
-3
0
Ivrea
Visita sito
Merita , noi siamo andati domenica scorsa , sentieri pulitissimi,curatissimi, niente fango e percorsi divertentissimi , soprattutto la PS2 ....

ciao


Ci sono anche io!:celopiùg:

Guardando la traccia sul sito tutto sommato si dovrebbe riuscire ad orientarsi con la cartina dei sentieri del biellese ed IGM.
Se farà bello questo weekend ci farò un salto.
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Ci sono anche io!:celopiùg:

Guardando la traccia sul sito tutto sommato si dovrebbe riuscire ad orientarsi con la cartina dei sentieri del biellese ed IGM.
Se farà bello questo weekend ci farò un salto.

mmmmmm...un Damper che gira da ste parti....e io non l'ho mai visto......fai un fischio se vuoi farti due salti alle rive......;-)
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
mmmmmm...un Damper che gira da ste parti....e io non l'ho mai visto......fai un fischio se vuoi farti due salti alle rive......;-)
Va benone! Se il meteo non tradisce questa domenica vorrei andare a sondare il terreno proprio a Coggiola. Se poi sei intereressato con qualcuno ogni tanto capita di andare in Liguria.
Forza biellesi, non fate gli orsi
 

SPILLO781

Biker infernalis
23/12/09
1.816
57
0
La Motta
Visita sito
Va benone! Se il meteo non tradisce questa domenica vorrei andare a sondare il terreno proprio a Coggiola. Se poi sei intereressato con qualcuno ogni tanto capita di andare in Liguria.
Forza biellesi, non fate gli orsi

Si si orsi sempre!!!:smile::smile:....questo fine sett siamo alle rive,portiamo a visitare questo bel posto i tipi di tuttomtb,ci scapperanno anche delle foto..:spetteguless:se sei interessato...
 

Ryu80

Biker assatanatus
3/8/05
3.213
40
0
43
Biella e dintorni
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 27'
Domenica ho fatto un giro perlustrativo della zona e ho notato che, a differenza di come indicato sulla mappa del sito, il tracciato parte anche da più in alto avendo notato i segni blu sul terreno. Salendo su asfalto fino alla bocchetta di Novèis però non ho trovato il punto da dove inizia a scendere; qualcuno sa da dove inizia?
 

partur

Biker novus
2/11/09
2
-1
0
prealpi biellesi
Visita sito
io le prove le "vedo" dalla finestra, ci sono un sacco di passaggi da diversi we e tutti arrivano in fondo col sorriso che esce dall'integrale !!!
ieri c'era un pezzo di team locca che girava
da quello che si vede e dai commenti raccolti
credo che la famiglia lupato tolga la polvere e passi il mocio tutte le sere!

se siete un po' selvatici, venite in valsessera, e' uno spettacolo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo