Superenduristi solitari da torino & dintorni - Massa Marittima

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.241
186
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Visto che purtroppo sarei da solo per la Superenduro di Massa Marittima, mi chiedevo se c'è qualcun altro nella mia stessa condizione con cui poter almeno condividere il viaggio.
Volendo ci si potrebbe anche organizzare per la sistemazione sul posto...

La mia idea sarebbe di andare giù venerdì mattina, in modo da provare già venerdì e non devastarsi troppo il sabato, in modo da non arrivare stanchi la domenica.
Eventualmente si potrebbe però anche partire il sabato mattina e farsi un giro delle speciali meccanizzando, per me sarebbe lo stesso.

Se c'è qualcuno che come me è da solo o che gentilmente avrebbe un posto da offrire (ovviamente dividendo le spese di viaggio) mi faccia sapere!
 

Riot

Biker novus
9/9/08
19
0
0
Gallarate VA
Visita sito
Ciao, io cercavo un passaggio x l'andata, al ritorno sn in furgone con mio fratello che è già là.. solo che sono di gallarate,varese.. logisticamente è un po' un macello.. se vuoi ci sentiamo
 

Classifica mensile dislivello positivo