purtroppo si, ennesimo furto ad una gara.
La bici è stata rubata proprio dal parcheggio sopra la piazza dove c'erano le premiazioni.
Come da richiesta del padrone della bici, ne metto un breve descrizione
Scott Scale RC taglia S
montata in XX
mozzi tune e cerchi ZTR
sella antares
e ruote bianche
se qualcuno avesse visto qualcosa o qualcuno di strano che di aggirava nel parcheggio è pregato di comunicarmelo, oppure contattare gli organizzatori del superchallange.
Abbiamo ricevuto delle segnalazioni.
Sarebbero state avvistate delle zingare nelle mattinata di ieri aggirarsi x la piazza.
Alcune persone ci hanno segnalato di aver visto una ragazzina scendere da Teolo con una mtb tutta infangata e una volta arrivata all'incrocio di Villa si è affiancato un furgone bianco tutto scassato che le ha caricate entrambi.
E' una notizia da prendere con le pinze. Xò x entrambi le persone che hanno subito il furto sarebbe da consigliare una pressione sul fatto ai Carabinieri.
però che due c******i che ad ogni gara debbano esserci furti...
e poi i ladri devono essere "esperti", visto che non sono andati proprio a scegliere 2 (o forse di più) bici brutte, anzi forse le 2 migliori che c'erano...
mi dispiace sia per sergio che per luca..
ma non è possibile fare in modo che i parcheggi vengano sorvegliati (bastano 2 agenti per scoraggiare i ladri) durante la gara e soprattutto alle premiazioni ??
effettivamente, "sacrificare" 2/3 persone alla sorveglianza nei parcheggi non sarebbe male, mancano 3 prove al termine del superchallenge, estendete l'invito a chi di dovere
il vostro pensiero non è sbagliato. Ma x chi organizza questo genere di manifestazioni si ritrova sempre all'ultimo momento con personale che non basta nemmeno da mettere lungo il percorso.
Con questo non voglio giustificare niente, ma domenica non c'erano meno di 80 persone a collaborare con l'organizzazione e quelli che all'inizio erano incaricati di far parcheggiare, si è dovuto spostarli poi lungo il percorso.
allora...un ringraziamento al gentilissimo piscar che mi ha salutato e mi ha fatto sorridere in un momento di difficoltà in salita...il percorso era veramente bello e mi stavo divertendo un sacco..peccato che ho squarciato la gomma dietro di quasi 3 cm sulla spalla...è proprio "esplosa" quando sono andato in compressione nel punto dove cominciava una lunga salita tutta da fare a piedi spingendo la bici poco dopo il vietnam...in più ho sparato dentro il fast, visto che con il fango non vedevo lo squarcio della ruota, e togliendo il fast ho rimosso anche la parte di valvola smontabile...se non è sfiga questa.......quindi tutti a casa e gara buttata via...e pure classifica!!!
tornando al discorso furti..mi dispiace moltissimo per luca..cmq sia noi nel triathlon quando la gara finisce, bisogna presentarsi personalmente in zona cambio muniti di numero pettorale per la corsa podistica e quando si ritira la bici ovviamente deve combaciare...si potrebbe fare una cosa del genere...
speriamo bene...anche perchè oggi pom la ruota davanti(ho messo il rocket ron) non voleva saperne di latticizzarsi....continua a perdere pressione...speriamo vada tutto bene per domenica...Ciao micky mi dispiace x la tua gara speriamo vada meglio a turri di montegrotto!!
scusatemi,domanda proprio da niubbo...per iscriversi a queste gare si paga?
allora...un ringraziamento al gentilissimo piscar che mi ha salutato e mi ha fatto sorridere in un momento di difficoltà in salita...
12 euro, con pacco gara più o meno "sostanzioso"scusatemi,domanda proprio da niubbo...per iscriversi a queste gare si paga?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?