Superbike Pozzetto

nik105

Biker superis
:celopiùg: Ciao a tutti i Veneti! Mi chiamo Nicola e sono il vice president del mitico SUPERBIKE POZZETTO! Inizio questa nuova discussione per mettere a conoscienza che la nostra squadra :spetteguless: è sempre a disposizione per escursioni zona pedemontana vicentina! Chi volesse provare nuovi percorsi o solamente fare un'uscita in compagnia ci contatti alla nostra casella mail e daremo maggiori dettagli! :i-want-t:
Inoltre ricordo che chi cerca un gruppo affiatato con la passione vera per la MTB, sono aperte le iscrizioni! Non c'è problema di che zona sei visto che abbiamo iscritti da Merano a Catania!:celopiùg:
La nostra non è una squadra solamente agonistica, al nostro interno c'è la sezione escursionismo che prevede una classifica finale con premi a chi ha partecipato a più uscite quindi....vi aspettiamo! :il-saggi:
 

Lucazao

Biker serius
6/1/07
112
3
0
Vicenza
Visita sito
Bike
Canyon Lux 8.0 Pro Race
Ciao Nik105 oggi ci rincorriamo tra i forum. Io sarei interessato all'iscrizione alla vostra squadra, considerando che lo scorso anno vi ho inseguito in un bel po di gare.:i-want-t:
Ieri sera ho scritto una mail ad [email protected] per avere delle delucidazioni su come si può procedere, rimango in attesa di un vostro riscontro. Purtroppo la prossima settimana sono all'estero per lavoro ... se rientro vengo a trovarvi venerdì presso il punto di ritrovo.
 

nik105

Biker superis
Ciao Nik105 oggi ci rincorriamo tra i forum. Io sarei interessato all'iscrizione alla vostra squadra, considerando che lo scorso anno vi ho inseguito in un bel po di gare.:i-want-t:
Ieri sera ho scritto una mail ad [email protected] per avere delle delucidazioni su come si può procedere, rimango in attesa di un vostro riscontro. Purtroppo la prossima settimana sono all'estero per lavoro ... se rientro vengo a trovarvi venerdì presso il punto di ritrovo.

:il-saggi:saggia decisione!
 
  • Mi piace
Reactions: Andreacek

FRESSIO

Biker superis
16/9/06
339
0
0
padova
mercatino.mtb-forum.it
:celopiùg: Ciao a tutti i Veneti! Mi chiamo Nicola e sono il vice president del mitico SUPERBIKE POZZETTO! Inizio questa nuova discussione per mettere a conoscienza che la nostra squadra :spetteguless: è sempre a disposizione per escursioni zona pedemontana vicentina! Chi volesse provare nuovi percorsi o solamente fare un'uscita in compagnia ci contatti alla nostra casella mail e daremo maggiori dettagli! :i-want-t:
Inoltre ricordo che chi cerca un gruppo affiatato con la passione vera per la MTB, sono aperte le iscrizioni! Non c'è problema di che zona sei visto che abbiamo iscritti da Merano a Catania!:celopiùg:
La nostra non è una squadra solamente agonistica, al nostro interno c'è la sezione escursionismo che prevede una classifica finale con premi a chi ha partecipato a più uscite quindi....vi aspettiamo! :il-saggi:
E inoltre a fine stagione si effetuera la ormai collaudata gara sociale,
che premierà:
Il migliore in pianura.
Il migliore in salita.
Il migliore in discesa.
E il campione
sommando i punti in base i piazzamenti
:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

nik105

Biker superis
:spetteguless:aggiornamento di Domenica 20/01/2008:
giro sull colline di Bassano e Marostica con molta nebbia e molto fango..'na bella giornata di m...a! Cmq gruppo numeroso(circa 30) e spirito combattivo fin dalla prima salita!:hahaha:
Molti sono ancora in una fase di 'dopo ferie' e stanno smaltendo il Kilo in più...diciamo che siam messi male!:down:
 

zipi78

Biker novus
4/11/06
8
0
0
46
sanbonifacio (VR)
Visita sito
Ok vi aspettiamo...La gara è in pianura perchè abbiamo considerato che la discesa diventa pericolosa se l'atleta si raffredda. L'anno prox valuteremo di organizzare una GF, seguiremo i consigli dei partecipanti. A proposito, cosa ne dite del pacco gara?...e del pasta party?...Mi sembra che 12 euro sia un buon prezzo, e poi i ristori saranno ben forniti, e premieremo un centinaio di concorrenti...Se cmq avete consigli ben accetti!!!
 

nik105

Biker superis
Ok vi aspettiamo...La gara è in pianura perchè abbiamo considerato che la discesa diventa pericolosa se l'atleta si raffredda. L'anno prox valuteremo di organizzare una GF, seguiremo i consigli dei partecipanti. A proposito, cosa ne dite del pacco gara?...e del pasta party?...Mi sembra che 12 euro sia un buon prezzo, e poi i ristori saranno ben forniti, e premieremo un centinaio di concorrenti...Se cmq avete consigli ben accetti!!!

devo dire che per quella cifra non si può far di meglio per un pacco gara! per il resto sento venerdì al solito ritrovo chi vuol venire a farla e così facciamo un'iscrizione cumulativa...attendete notizie!:il-saggi:
 

zipi78

Biker novus
4/11/06
8
0
0
46
sanbonifacio (VR)
Visita sito
Ok...peccato che la data sia così vicina e non ci siano eventi per poter fare un buon volantinaggio...A proposito, se hai possibilità (e voglia) puoi passare l'invito ad altri gruppi?...La corratec ed anna ferrari saranno dei nostri (lei ovviamente fuori gara visto che quest'anno è una elite)...
 

nik105

Biker superis
:i-want-t:aggiornamento sabato 26 gennaio e domenica 27 gennaio:

:i-want-t:sabato uscita con rappresentativa dl bdc forum da parte del sottoscritto (vedi forum) 82 km 1000 mt. dislivello
:i-want-t:domenica ero cotto per uscire con il gruppo...sgambatina di 25 km con 500 mt dislivello:duello:
 

nik105

Biker superis
:spetteguless:aggiornamento Domenica 3 febbraio 2008:
giro nei dintorni di Breganze quasi totalmente su asfalto (viste condizioni terreno). Gruppo , come sempre, numeroso attorno alle 20 persone e si iniziano ad intravedere i valori in campo: Davide al top di forma, Stefano giovane promessa con ottime capacità di spunto, Walter come sempre alla frutta:hahaha:!

Il Pozzetto accoglie nelle sue uscite membri di altri tema gemellati come 'UNO TEAM' di Cittadella e aspetta chiunque voglia aggregarsi!:i-want-t:
 

FRESSIO

Biker superis
16/9/06
339
0
0
padova
mercatino.mtb-forum.it
:nunsacci:Altro che frutta sono già al digestivo.Comunque ritornerò in forma prima o poi:il-saggi:
:spetteguless:aggiornamento Domenica 3 febbraio 2008:
giro nei dintorni di Breganze quasi totalmente su asfalto (viste condizioni terreno). Gruppo , come sempre, numeroso attorno alle 20 persone e si iniziano ad intravedere i valori in campo: Davide al top di forma, Stefano giovane promessa con ottime capacità di spunto, Walter come sempre alla frutta:hahaha:!

Il Pozzetto accoglie nelle sue uscite membri di altri tema gemellati come 'UNO TEAM' di Cittadella e aspetta chiunque voglia aggregarsi!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo