superare guadi con piedi asciutti!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.473
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
BOBBYES30 ha scritto:
e come fai metterla se i pedali sono agganciati, dal lato pedivella
come la infili...

PS: riduci la firma, max 100 pixel di altezza, come da disposizioni dall'alto
chi non ha l'ADSL ci mette una vita a caricare le pagine con delle firme così grandi, e poi per la vendita c'è il mercatino!...

oink o-o
:smile: :smile:
forse funziona guadando a piedi e portando la bici a mano....:via!:
 

Simo#02

Biker ultra
25/8/04
663
0
0
35
Casale Monferrato (AL)
Visita sito
Bike
Specialized Levo
dorons ha scritto:
Stai cercando qualcosa da tenere fissa oppure una protezione da mettere solo per guadare?
Nel secondo caso, anche se non ci ho mai provato, mi viene a mente la vecchia borsina di plastica del supermercato da infilarsi da sotto sopra le scarpe gia agganciate ai pedali e da chiudersi all'altezza del polpaccio con un bel velcro elastico tipo la chiusura delle mute da windsurf.
Dai...... prova la mia tecnica e poi fammi sapere.

Noi in discesa, quando c'è fango, mettiamo, come dici tu, una borsetta del congelatore... il piede rimane bello asciutto...
 

dorons

Biker serius
23/12/05
287
0
0
Follonica
Visita sito
BOBBYES30 ha scritto:
e come fai metterla se i pedali sono agganciati, dal lato pedivella
come la infili...

PS: riduci la firma, max 100 pixel di altezza, come da disposizioni dall'alto
chi non ha l'ADSL ci mette una vita a caricare le pagine con delle firme così grandi, e poi per la vendita c'è il mercatino!...

oink o-o

Scusa per la firma, provvedo subito.

L'idea del sacchetto prevede di far entrare anche le pedivelle nel sacchetto. Se lo chiudi subito sopra la scarpa ci dovresti riuscire.
Il problema semmai sta nell'atto pratico. Ci vuole un bell'appoggio, magari un albero su cui appoggiare la spalla ed una buona dose di equilibrio.
 

Metanolo

Biker paradisiacus
13/8/05
6.949
1
0
GE
Visita sito
X Raiders ha scritto:
AHAHAHAHAHA hai una foto in cui fai questa cosa pazzesca!!!:up: :up:
Certo che ce l'ho appena riesco la posto.D'estate e' una delle cose divertenti da fare con la Mtb sparato in mezzo al torrente magari sudato et inpolverato marcio e' una guduria pazzesca:sbavon:!!!!:sbavon:!!!!!!!! D'inverno se hai i parafanghini natur.alla giusta velocita'(e conosci il fondo)divarichi le gambe e non ti bagni le fettazze garantito.
Straciiiao!!!!
 
Dallas ha scritto:
Io li ho presi al lago di garda, non credo che dalle tue parti manchino negozi specializzati :prost:
su avete molta più scelta ti assicuro...a Roma è davvero difficile reperire ciò che ti serve..ogni negozio tratta pochissimi marchi c'è molto meno mercato...se magari li trovi in qualche negozio on line mandami il link...
Grazie e buon anno!!!
 
X Raiders ha scritto:
su avete molta più scelta ti assicuro...a Roma è davvero difficile reperire ciò che ti serve..ogni negozio tratta pochissimi marchi c'è molto meno mercato...se magari li trovi in qualche negozio on line mandami il link...
Grazie e buon anno!!!

ho acquistato due copriscarpe dal deca in neoprene 4/3 water resistant!
 

Allegati

  • IMGP0001.JPG
    IMGP0001.JPG
    13,1 KB · Visite: 5
  • IMGP0002.JPG
    IMGP0002.JPG
    17,8 KB · Visite: 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo