super principiante cerca consiglio...help!!

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
infatti oggi vado al deca e le prendo...
che marca consigli ?

mah...da deca non è che ci sia una scelta enorme, comunque per iniziare credo che anche queste a 50 euri possano andare più che bene, sono abbastanza rigide e costano poco:

gd-asset_11857095.jpg


io a suo tempo presi (sempre al deca) delle shimano che però ora non hanno più e mi ci sono trovato benissimo.
altrimenti te ne vai a farti un giretto per i negozi e ti vedi le varie Gaerne , sidi, diadora...etc......ma devi mettere in budget più di 100 eurozzi...
se accetti un consiglio...io mi prenderei anche questi copriscarpa...per 10 euri ti danno una mano ad alleviare le allucinanti pulizie dal fango del dopo uscita ed in caso di freddo sono una mano santa.

gd-asset_6715425.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io avevo visto le shimano mt31. mi sembrano bone

infatti non sono male...diciamo che sono più "comode" cioè meno rigide e più "camminabili" quando devi scendere e fare un pezzo a piedi perchè "non umano" (io avevo preso le mt51)...sono inoltre più protettive....c'è qualcuno a cui non piacciono i lacci, ma se la cosa non ti disturba vanno benissimo...io le vedo forse più per un utilizzo am che xc, ma se ti piacciono e indossate te le senti bene, vai alla grande!

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo